Agos Prestito, Tutte Le Informazioni - Recensioni & Opinioni

Agos Prestito, Tutte Le Informazioni - Recensioni & Opinioni

Chi è Agos Ducato SpA?

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presente in Italia da oltre trent’anni. Ha circa 2.000 dipendenti ed è partecipata al 61% da Credit Agricole, attraverso Credit Agricole Consumer Finance, e per il 39% da Banco BPM. Agos sostiene la realizzazione dei progetti dei propri clienti e supporta le vendite dei partner nei diversi mercati attraverso l’offerta di prestiti personali, finanziamenti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto stipendio, leasing e un’ampia gamma di servizi assicurativi. Con Agos, il cliente è sempre al centro. Efficienza operativa e attenzione particolare al customer care, insieme alla ricerca continua di innovazione, sono tratti distintivi di Agos, che vuole essere al 100% human e 100% digital. I punti cardini di Agos sono trasparenza, fiducia e rispetto; questi valori sono visibili nella sostenibilità ambientale, economica e sociale, tematiche a cui l’azienda tiene molto, con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo economico sostenibile, in modo da migliorare ogni ambito in cui il rispetto è sinonimo di crescita.

Come funzionano i prestiti Agos?

I prestiti Agos sono finalizzati a farti realizzare i tuoi sogni più belli. I clienti hanno a disposizione un’ampia offerta di soluzioni, tra le quali puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze. I prestiti online di Agos possono essere richiesti in modo semplice e veloce. Si possono richiedere fino a 30.000 euro e ottenere l’importo entro solo 48 ore dall’accettazione della richiesta di finanziamento. I prestiti Agos offrono tassi competitivi e soluzioni che si adattano alle esigenze di ogni persona. Puoi scegliere tra i prestiti personali proposti quello che risponde meglio ai tuoi obiettivi, compila il form di richiesta o fissa un appuntamento presso la filiale Agos più vicina.

Come pagare un debito Agos?

Il pagamento delle rate del prestito Agos può essere effettuato con addebito automatico su conto corrente bancario (SDD) oppure con bollettini postali. Se nel corso del finanziamento si desidera modificare la modalità di rimborso basta rivolgersi al Centro Relazioni Clienti al numero 02.6994.3001.

Quanti soldi prestano ad Agos?

Con Agos puoi ottenere finanziamenti e prestiti fino ad un massimo di 30.000 euro e ottenere l’importo entro solo 48 ore dalla tua richiesta. I prestiti Agos sono flessibili, in modo tale da adattarsi alle esigenze di qualsiasi persona e sono pagabili in comode rate, fino ad un massimo di 48 rate.

Agos è affidabile? È legittimo?

Agos è totalmente affidabile e legittimo, tanto che è supportato da Banco BPM e Credit Agricole. Tutti i clienti si sono ritenuti soddisfatti del servizio offerto da Agos e nessuno ha dichiarato di avere subito una truffa o di aver perso denaro. Agos punta molto sulla trasparenza, non nascondendo alcun costo ed offrire al cliente una visione completa a 360 gradi del suo finanziamento.

Agos, telefono e contatto

Per qualsiasi informazione si può contattare il Centro Relazioni Clienti, disponibile al numero verde 800.12.90.10 o al numero 02.69943001 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 18.00

Agos, opinioni

Le opinioni che si possono trovare online su Agos sono tutte positive e i clienti hanno dichiarato di essersi trovati molto bene con questa società. Agos è una delle principali piattaforme di prestiti online ed è anche sicuramente una delle più affidabili e che riscontra il maggior assenso da parte delle persone. Il punto di forza di Agos è la trasparenza, insieme alla flessibilità dei suoi prestiti, che permettono a chiunque di poter accedere ad un finanziamento o prestito e realizzare il sogno della propria vita.


Invia la tua recensione

Questo articolo è stato aggiornato il 18 maggio 2022