BUDDYBANK Prestito Personale, Come Funziona? - Recensioni & Opinioni

BUDDYBANK Prestito Personale, Come Funziona? - Recensioni & Opinioni

Cos’è Buddybank?

Buddybank è un conto corrente di Unicredit realizzato perfettamente per smartphone, in quanto l’obiettivo è quello di essere più smart possibile. Non sono previsti costi di apertura, nessun canone mensile e non ci sono commissioni per le operazioni più frequenti (bonifici SEPA, ricariche telefoniche). Con il conto Buddybank, avrai una carta di debito internazionale Mastercard, che potrai usare sia online che nei negozi fisici abilitati al pagamento Apple Pay. 

Come funziona il prestito personale Buddybank?

Il prestito personale Buddybank è fatto su misura per te, in modo da poterti permettere di realizzare i tuoi progetti più grandi. Molto spesso, la mancanza di budget è l’ostacolo principale con il quale le persone devono confrontarsi; può accadere quando si vuole avviare un’attività, comprare la macchina dei propri sogni o comprare la casa con il proprio partner. Buddybank viene incontro a tutte queste esigenze, fornendo ad ogni persona la soluzione migliore per realizzare i propri sogni. Scaricando l’app, troverai una preview del costo totale del tuo prestito e, una volta fatte le opportune valutazioni, potrai richiederlo sempre direttamente dall’app. Non aspettare altro tempo, i tuoi progetti ti aspettano!

Come richiedere un prestito Buddybank?

Richiedere un prestito Buddybank è più semplice di quanto tu possa pensare. Puoi farlo direttamente dall’app, in pochi click. Non appena sarà effettuata la verifica con esito positivo, ti ritroverai l’accredito direttamente sul tuo conto Buddybank. Il procedimento è semplice e veloce; una volta aperta l’app, entra nella sezione “Prodotti” e clicca la voce “Prestiti”. Riceverai una guida passo dopo passo nella compilazione di tutti i campi e in poco tempo avrai il tuo prestito.

Quanti soldi presta Buddybank?

Con Buddybank puoi richiedere dai 1.000 ai 6.000 euro, pagabili da 12 a 60 rate mensili, con zero spese di istruttoria. Il TAN è del 5,90%. All’interno dell’app avrai la possibilità di effettuare una simulazione gratuita, per capire quanto possa essere la tua rata.

Quali sono i vantaggi del prestito personale Buddybank?

Il prestito Buddybank non è un normale prestito, ma è una vera e propria rivoluzione. Le persone diffidano da queste cose soprattutto per i costi nascosti che poi si dovranno trovare a pagare, ma con Buddybank non è così. Per non parlare della burocrazia: quanto ci vuole solitamente per richiedere un prestito? Un’eternità. Buddybank, invece, ti offre vantaggi che altrimenti non potresti avere:

  • Zero costi nascosti
  • Velocità di richiesta ed erogazione prestito
  • Perfetta trasparenza
  • Zero costi di istruttoria
  • Spese di incasso rata non previste
  • Preview per capire quanto si andrà a spendere

Si potrebbe andare avanti all’infinito con i vantaggi di Buddybank, ma questi sono sufficienti a farti scegliere questa compagnia rispetto a tante altre sul mercato. Buddybank è la rivoluzione.

Come si cancella il prestito Buddybank?

Cancellare il prestito Buddybank è semplice, veloce e intuitivo. Ti basterà accedere all’app ed avviare la procedura di estinzione prestito. Facendo ciò, ti verrà inoltre esplicitato il costo che dovrai pagare per l’estinzione anticipata, anche questo in tutta trasparenza.

Il prestito Buddybank è sicuro?

Il prestito Buddybank è uno dei più sicuri sul mercato. Tante persone si sono affidate a questo prestito e ne sono rimaste piacevolmente stupite. Certo, un minimo di diffidenza iniziale c’è sempre, poiché questo settore è stato sempre contraddistinto per essere ambiguo e “oscuro”. Ma Buddybank, grazie alla sua trasparenza, permette a chiunque di capire tutti i costi e tutte le funzioni del prestito, aumentando così anche la sicurezza dell’utente, che non si troverà sorprese indesiderate una volta avviata la procedura di prestito. Buddybank è una società seria e non ci sono mai state lamentele su mancanza di sicurezza o simili, quindi da questo punto di vista si possono dormire sonni tranquilli.  

Buddibank app

L’app Buddybank è un’app Unicredit che ti permette di avere un conto bancario attivabile direttamente dal tuo smartphone e di associarlo a una carta di debito MasterCard, con zero canone annuale. Con questa carta, potrai effettuare acquisti online o nei negozi fisici, ottenendo diversi vantaggi, tra cui la possibilità di partecipare alle promo riservate ai clienti Buddybank. Tramite l’app potrai anche effettuare e ricevere bonifici, eseguire ricariche telefoniche, compilare bollettini e pagare MAV, RAV, REP. 

Servizio clienti e contatti Buddybank

Nel sito web è presente un’apposita sezione “Aiuto”, all’interno della quale puoi filtrare e trovare tutte le FAQ che fanno al caso tuo. Generalmente, per risolvere un problema, basterà leggere òa domanda di riferimento, ma se questo non bastasse, si può mandare una mail a assistenza@buddybank.com o chiamare il numero verde 800 290915. 

Buddybank opinioni

Le opinioni riguardo Buddybank sono molto positive. Ciò che colpisce è la trasparenza e la sicurezza che riesce ad offrire ai propri clienti. Anche il fatto di essere legata ad Unicredit, rende Buddybank una piattaforma a cui sempre più persone ricorrono, consce di tutto quello che è Unicredit. Buddybank non è un semplice prestito, poiché la sua semplicità lo rende veramente accessibile a tutti, eliminando tutta la burocrazia che di solito si trova a rallentare queste pratiche. 

-
3
2022-10-24

Sono in attesa che lo approvino, quanti giorni ci vogliono si può sapere? Comunque vorrei far notare solo che le spese di istruttoria non sono gratuite ma sono 1%.

Luigi
3
2022-08-04

Ho accesso a un mini credito pagando ogni mese

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022