Carta Curve, Come Funziona? Costi, Problemi - Recensioni

Carta Curve, Come Funziona? Costi, Problemi - Recensioni

Carta Curve ✅ Come Funziona 📱 Carta Curve App 🔥 Opinioni ✍

Cos’è carta Curve?

Curve è la carta che ti permette di unire tutte le tue carte in una. Curve sarà l’unica arta che dovrai ricordarti di portare in giro, senza pensare alle altre. Tutte le tue carte saranno memorizzate all’interno di questa carta, per evitarti di portare ogni volta il tuo taccuino pieno di carte fisiche. Scegli dal tuo smartphone la carta che vuoi utilizzare per il tuo pagamento tramite Curve ed il gioco è fatto. Curve è la rivoluzione per i pagamenti, che ti permette di avere tutto a portata di mano, semplicemente in un’unica carta.

Carta Curve, come funziona?

Usare la carta Curve è facilissimo e l’unica cosa che rimpiangerai è non averla scoperta prima. Inserisci tutte le tue carte all’interno dell’app, in modo che Curve riesca a memorizzarle. Imposta la carta predefinita con la quale andrai ad eseguire le transazioni. Questa impostazione puoi cambiarla quando vuoi e puoi decidere anche al momento quale carta utilizzare per i tuoi pagamenti. Oltre ad inserire le tue carte puoi anche impostare una carta di backup, alla quale Curve indirizzerà il pagamento nel caso la transazione con la carta predefinita venisse declinata. Puoi anche spostare il pagamento da una carta all’altra, nel caso avessi pagato con un’altra carta. Curve è la soluzione innovativa per i tuoi pagamenti, che ti permette di ottenere anche cashback sui tuoi acquisti, guadagnando semplicemente spendendo.

Come richiedere la carta Curve?

Richiedere la carta Curve è facile, ti basta andare sul sito web, inserire i tuoi dati ed il gioco è fatto. Qualora tu lo voglia puoi anche fare la richiesta dall’app, in pochi semplici passaggi e il tuo account sarà attivato immediatamente. Puoi tenere solo la carta virtuale o puoi fare anche richiesta di quella fisica, in modo tale da inserirla nel tuo portafoglio e pagare quando il tuo smartphone è scarico.

Vantaggi e svantaggi

Curve è una carta che sta spopolando, grazie soprattutto ai suoi innumerevoli vantaggi:

  • PraticitĂ : puoi avere tutte le carte in una
  • CompatibilitĂ : puoi pagare ovunque, nei negozi fisici e online
  • ModalitĂ  anti-imbarazzo: imposta una carta di backup nel caso non avessi fondi sufficienti in quella principale
  • PossibilitĂ  di switchare un pagamento effettuato con una carta in un’altra carta
  • Cashback: guadagna dai tuoi acquisti
  • App mobile: per avere tutte le tue carte sotto controllo e avere una panoramica generale delle tue finanze

Cosa fare in caso di furto o smarrimento?

In caso di furto o smarrimento la cosa migliore da fare è bloccare temporaneamente la carta, per evitare che qualcuno faccia acquisti a nostra insaputa. Dopodiché è utile contattare l’assistenza che fornirà le indicazioni necessarie per ottenere una nuova carta, che andrà a sostituire quella smarrita o rubata.

Carta Curve, app

Curve mette a disposizione un’app semplice ed intuitiva, dove puoi monitorare spese e transazione. Qui potrai inserire tutte le tue carte, scegliere quella principale e quelle di backup. Puoi modificare in qualsiasi istante la carta con la quale vuoi pagare, in modo super veloce. L’app è disponibile per tutti i dispositivi Android e Apple, affinché tutti possano godere dei vantaggi di questa straordinaria carta.

Carta Curve, assistenza

In caso di dubbi o problemi, Curve mette a disposizione un servizio di assistenza pronto a rispondere immediatamente alle tue necessità c’è una sezione dedicata nel sito, dove troverai degli argomenti suddivisi per categoria, dove potrai consultare le domande più frequenti. Molto spesso questo basta per risolvere i dubbi, ma nel caso non fosse sufficiente puoi anche fare domande specifiche, sempre direttamente dal sito, e un operatore ti risponderà nella maniera più esaustiva possibile.

Carta Curve, opinioni

Curve è una carta che sta ottenendo sempre di più il consenso delle persone. Tantissimi si lamentavano del fatto di avere il portafoglio pieno di carte che tante volte non usavano neanche. Curve ha individuato questo bisogno e ha deciso di soddisfarlo creando questa carta innovativa e pratica, tarata per le esigenze di tutti. Curve sta acquisendo utenti in maniera velocissima e tutti si ritengono molto soddisfatti della scelta fatta e l’unico rimpianto che hanno è non averla scoperta prima.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022