Carta Di Credito BCC, Come Funziona? Numero Verde, Costi - Recensione

Carta Di Credito BCC, Come Funziona? Numero Verde, Costi - Recensione

Carta Di Credito BCC ✍ Come Funziona ✅ Numero Verde ✨ Recensione

Chi è Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

CartaBCC è un marchio di proprietà di Iccrea Banca , Istituto Centrale della Banche di Credito Cooperativo. Iccrea Banca svolge i servizi di emissione delle carte di pagamento, di accettazione dei pagamenti e di gestione dei POS e degli ATM. E' inoltre acquirer diretto ed emittente per il circuito "Ottomila", che identifica la linea completa delle carte di credito, debito e prepagate nazionali ed internazionali. Iccrea Banca, l'Istituto Centrale del Credito Cooperativo, è la Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, il cui scopo statutario è quello di "rendere più completa, intensa ed efficace l'attività delle Banche di Credito Cooperativo (BCC), sostenendone e potenziandone l'azione mediante lo svolgimento di funzioni creditizie, di intermediazione tecnica e di assistenza finanziaria in ogni forma...". Nell'esercizio del proprio ruolo, Iccrea Banca fornisce supporti e prodotti/servizi bancari competitivi mediante una struttura centrale e una rete di sedi sul territorio a presidio della relazione con le BCC.​

Cos’è la carta di credito BCC?

BCC mette a disposizione una vasta scelta di carte di credito , che vanno incontro alle esigenze delle singole persone. Ogni carta ha delle caratteristiche comuni, oltre ad offrire poi un vantaggio unico, che sarà quello he decreterà la scelta dell’utente circa quale carta prediligere. Tra le carte di credito BCC ci sono :

  • Classic : carta di credito personale per gli acquisti di ogni giorno, anche online. È sicura, ricca di servizi esclusivi e ti permette di pagare in tutto il mondo mantenendo un controllo totale sulle operazioni
  • Gold : la carta di credito ideale per chi ha esigenze di spesa superiori. Un plafond mensile elevato e assicurazioni gratuite sugli acquisti
  • Gold socio : è una carta che certifica lo stato di socio della BCC, garantendo offerte, servizi e vantaggi personalizzati
  • Minerva : carta dal plafond elevato, per gestire le tue spese più importanti.

Carta di credito BCC, come funziona?

La carta di credito BCC funziona proprio come tutte le altre carte di credito . Ti permette di effettuare i tuoi acquisti più importanti, oltre che quelli quotidiani. Puoi pagare nei negozi fisici e online, in totale sicurezza e controllo di tutto ciò che concerne il tuo conto. I servizi di sicurezza sono tra i più all’avanguardia in circolazione, così da non avere problemi quando effettui pagamenti. Anche negli e-commerce puoi stare tranquillo , poiché grazie al 3D secure e altri sistemi di autenticazione i tuoi acquisti sono totalmente protetti. Godi degli elevati plafond mensili offerti dalle carte di credito BCC per effettuare anche i tuoi più grandi acquisiti e rimborsali in un’unica soluzione oppure comodamente a rate, per evitare che gravino pesantemente sulle tue finanze.

Come richiedere la carta di credito BCC?

Se ti sei convinto della sicurezza e affidabilità di BCC e vuoi richiedere la carta sei nel posto giusto. Questa è un’operazione facile e veloce , che può essere effettuata online , oppure in una delle filiali BCC . Se vuoi recarti in filiale, ti basterà prendere appuntamento con un operatore, recarti in sede e portare con te tutti i documenti richiesti; l’operatore ti guiderà nella procedura di richiesta e in pochi minuti il gioco è fatto. Se invece non hai tempo di recarti in filiale, puoi fare tutto online direttamente dal tuo pc. Leggi bene e valuta le differenze tra le diverse carte di credito BCC e scegli quella che fa più al caso tuo. Inizia la compilazione del form di richiesta, inserisci i dati e i documenti richiesti e non ti resta che attendere la conferma con esito positivo della tua richiesta. Una volta accettata la richiesta, passerà pochissimo tempo prima che ti arrivi la tua carta di credito BCC, per iniziare a godere subito dei suoi grandi vantaggi.

Vantaggi e svantaggi

Come hai potuto notare, la carta di credito BCC è tarata per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, e forse è proprio questo quello che la rende una delle carte di credito più richieste. Tra i suoi vantaggi troviamo:

  • App per un controllo totale sulle tue finanze
  • Ampia scelta di carte di credito, per offrire la massima personalizzazione
  • Sicurezza e affidabilità all’avanguardia
  • Plafond elevati per permettere anche gli acquisti più importanti
  • Pagamento in un’unica soluzione o a rate
  • Possibilità di acquistare anche all’estero

Come pagare con la carta di credito BCC?

Hai ricevuto la tua carta di credito BCC e giustamente non vedi l’ora di fare i tuoi primi acquisti. Devi sapere che con la carta di credito BCC puoi acquistare nei negozi fisici in Italia e all’estero , oltre che in tutti gli e-commerce . Non dovrai preoccuparti di nulla, poiché i sistemi di sicurezza di BCC sono altamente sviluppati, per poterti garantire la massima spensieratezza in tutti gli acquisti. Tu pensa ad acquistare, al resto ci pensa BCC. Puoi scegliere se rimborsare il tutto in un’unica soluzione oppure in comode rate mensili, per avere una maggiore tranquillità.

Carta di credito BCC, app

BCC mette a disposizione un’app per il controllo delle tue finanze . Tieni sott’occhio tutto ciò che concerne la tua carta di credito. Dalle entrate alle uscite, fino ad arrivare alle notifiche che ti arrivano ogni volta che viene effettuato un movimento con la tua carta. L’app è semplice ed intuitiva, per permettere un controllo facile e diretto, senza mille filtri inutili che complicano solo l’esperienza d’uso.

Carta di credito BCC, servizio clienti

Per i tuoi dubbi e per le tue esigenze , BCC mette a disposizione un servizio clienti professionale, sempre pronto a venire in tuo soccorso, qualunque sia la tua necessità. Hai diverse opzioni tra cui scegliere:

  • Consultare la sezione FAQ del sito
  • Scrivere direttamente alla banca, compilando l’apposito form
  • Chiamare il numero 800.08.65.31

BCC è sempre pronta a risolvere le tue incertezze.

Carta di credito BCC, recensioni

Leggendo le recensioni online della carta di credito BCC, salta subito all’occhio il fatto che tutti i clienti si ritengano soddisfatti della scelta presa . Questa carta, infatti, ti permette di avere una grande personalizzazione, data l’elevata scelta presente nel sito. La sicurezza è sicuramente uno dei suoi punti forti, poiché gli utenti hanno dichiarato di sentirsi molto sicuri utilizzando questa carta. Questa carta si sta diffondendo a macchia d’olio, anche grazie al passaparola, che sta rendendo BCC sempre più popolare.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 5 marzo 2022