Carta di Credito Agos, Come Funziona? Costi - Opinioni & Recensioni

Carta di Credito Agos, Come Funziona? Costi - Opinioni & Recensioni

Carta di Credito Agos 📱 Costi ✍ Opinioni ✅

Chi è Agos Ducato SpA?

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presente in Italia da oltre trent’anni. Ha circa 2.000 dipendenti ed è partecipata al 61% da Credit Agricole, attraverso Credit Agricole Consumer Finance, e per il 39% da Banco BPM. Agos sostiene la realizzazione dei progetti dei propri clienti e supporta le vendite dei partner nei diversi mercati attraverso l’offerta di prestiti personali, finanziamenti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto stipendio, leasing e un’ampia gamma di servizi assicurativi. Con Agos, il cliente è sempre al centro . Efficienza operativa e attenzione particolare al customer care, insieme alla ricerca continua di innovazione, sono tratti distintivi di Agos, che vuole essere al 100% human e 100% digital. I punti cardini di Agos sono trasparenza, fiducia e rispetto; questi valori sono visibili nella sostenibilità ambientale, economica e sociale, tematiche a cui l’azienda tiene molto, con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo economico sostenibile, in modo da migliorare ogni ambito in cui il rispetto è sinonimo di crescita.

Cos’è carta di credito Agos?

La carta di credito Agos è la carta perfetta per tutti i tuoi acquisti . Ti consente di acquistare ovunque in giro per il mondo, garantendoti i massimi standard di sicurezza e controllo , sia online che offline. La carta di credito Agos è dotata di tecnologia contactless, che la rende semplice e veloce: ti basterà infatti avvicinare la carta al POS, attendere il segnale acustico e avrai già pagato. Registrandoti, avrai subito dei servizi gratuiti dedicati alla tua carta di credito:

  • Attivasms: ricevi un SMS per ogni transazione superiore a 45 euro e in caso di esaurimento della riserva di denaro
  • Netsafe: puoi disabilitare la tua carta di credito per le transazioni online
  • 3D secure: protezione aggiuntiva sui siti convenzionati.

Carta di credito Agos, come funziona?

La carta di credito Agos è perfetta per effettuare i tuoi acquisti in negozio e negli e-commerce. Hai la massima sicurezza e flessibilità per farti vivere gli acquisti con più leggerezza. Hai a disposizione diversi tipi di carte di credito, tarata ognuna per le esigenze del singolo :

  • Carta Agospay Green : la più sostenibile della famiglia Agos
  • Carta Agospay Zero : 10 rate senza interessi per tutti gli acquisti a partire da 500 euro
  • Carta Agospay Plus : facile, comoda e ti permette di effettuare subito i tuoi acquisti
  • Arta Agospay Easy : facile e comoda
  • Carta Agospay Gold : la più prestigiosa, per i tuoi acquisti più importanti.

Come richiedere la carta di credito Agos?

Richiedere la carta di credito Agos è veramente semplice ed intuitivo . Ti basta entrare nel sito e controllare le caratteristiche delle diverse carte proposte, in modo tale da capire quale si adatti meglio alle tue esigenze. Una volta fatto ciò, ti basterà iniziare il processo di richiesta, fornendo i documenti e i dati che ti verranno richiesti. Una volta completata e accettata la richiesta, non ti resta altro che aspettare che ti venga recapitata la tua carta ed iniziare a godere da subito dei vantaggi che essa offre.

Vantaggi e svantaggi

Agos è rinomata per offrire una grande serie di vantaggi , che permette alle persone di godere meglio della loro esperienza d’acquisto, senza troppe preoccupazioni. Tra i vantaggi offerti da Agos abbiamo:

  • Vasta scelta di carte
  • Servizi di sicurezza elevati
  • Flessibilità, semplicità e intuitività
  • App per monitorare le tue operazioni
  • Possibilità di avere le prime 10 rate senza interessi.

Carta di credito Agos senza busta paga

Agos permette anche a chi non è in possesso di busta paga di poter fare richiesta per la carta di credito. Durante la richiesta verranno richiesti dei documenti che il domandante dovrà fornire e, se la richiesta avrà esito positivo, si troverà recapitata a carta la sua carta di credito Agos.

Carta di credito Agos, servizio clienti

Nel caso tu abbia qualsiasi necessità, non esitare a contattare l’assistenza di Agos , che sarà pronta a risolvere i tuoi problemi e farti tornare alla tua esperienza d’acquisto. Hai diversi modi per contattare l’assistenza:

  • Sezione FAQ del sito
  • Assistenza telefonica: 800.12.90.10 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e sabato dalle 9.00 alle 18.00
  • Invia una mail a info@pec.agosducato.it
  • Prenota un appuntamento direttamente in filiale.

Carta di credito Agos, opinioni

Carta di credito Agos è la scelta di tantissime persone italiane, date le sue grandi funzionalità e il suo essere al passo con i tempi . Agos è un gruppo che ha ottenuto l’approvazione di tantissime persone, questo dovuto anche al fatto della grande qualità e vastità dei servizi offerti dal Gruppo. Sono sempre più gli utenti che decidono di affidarsi a questo istituto per gestire la propria situazione finanziaria e ne sono entusiasti e contenti del servizio ricevuto.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022