Carta Easy Compass, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Carta Easy Compass, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Chi è Compass Gruppo Mediobanca?

Compass è una delle società leader del credito al consumo, nata nel 1960. Fa parte del Gruppo Mediobanca e dal 2015 è una banca vera e propria, che dà un’ulteriore garanzia di solidità. Conta 287 punti vendita sul territorio italiano, 2.6 milioni di clienti attivi, 43 partnership bancarie e assicurative, 45mila dealer convenzionati, 13.6 miliardi di crediti in essere verso clienti e quasi 1.500 dipendenti. Compass sceglie di impegnarsi ogni giorno nella lotta alla corruzione, nel difendere i diritti umani, nel promuovere il valore della diversità, nel proteggere l’ambiente circostante e nell’investire in modo responsabile.

Cos’è la carta Easy?

Carta Easy è la carta di credito che risponde al tuo bisogno di poter rimborsare ratealmente le spese. Carta Easy è la carta di credito emessa direttamente in filiale, che puoi utilizzare fin da subito per i tuoi acquisti. Sempre più persone stanno scegliendo la carta rateale Easy perché è:

  • Semplice: viene emessa direttamente in filiale con un fido iniziale di 1.500 euro da poter utilizzare subito. Puoi scegliere di rimborsare le rate mensilmente, potendo tenere così tutto sotto controllo. Non sono previste inoltre spese fisse
  • Pratica: puoi acquistare online e in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Visa, in Italia e nel mondo, anche in modalità contactless. Puoi prelevare contanti presso gli sportelli ATM abilitati in Italia e all’estero. È previsto anche il servizio “contante express”, grazie al quale puoi trasformare il fido disponibile in un anticipo contante e accreditare la somma direttamente sul tuo conto
  • Comoda: dotata della tecnologia contactless, per concludere la transazione in un batter d’occhio, semplicemente avvicinando la carta al POS
  • Sicura: è previsto il servizio 3D secure, per proteggere i tuoi acquisti online. Inoltre, puoi attivare il servizio gratuito di notifica SMS Alert, per tenere sotto controllo tutti i tuoi movimenti, ricevendo un avviso anche quando avviene una transazione di importo superiore a quello precedentemente impostato.

Carta di credito Easy, come funziona?

Carta Easy è una carta semplice, intuitiva e a portata di chiunque. Con carta easy hai a disposizione un fido di 1.500 euro, da poter utilizzare per le tue spese quotidiane. Puoi effettuare acquisti in negozi fisici, oppure nei negozi online, con tutta la sicurezza garantita dai sistemi di protezione della banca. Puoi inoltre prelevare denaro e ottenere anticipi di liquidità. Ogni volta che utilizzi la carta, il tuo credito diminuisce, ma, grazie ai rimborsi, potrai ricostruire il tuo fido disponibile. Per recuperare la liquidità iniziale, ogni mese paghi una rata fissa, a seconda del valore del tuo saldo.

Come richiedere la carta Easy?

Fare richiesta per la carta Easy è facile e veloce. Puoi richiedere la carta se hai tra i 18 e i 72 anni, direttamente in uno degli oltre 280 punti vendita presenti sul territorio nazionale o nelle agenzie autorizzate. Dovrai presentare solo pochi documenti:

  • Copia fronte retro di un documento di riconoscimento valido
  • Copia fronte retro della tessera sanitaria
  • Copia del giustificativo di reddito e una bolletta dell’utenza domestica.

Una volta approvata la richiesta, riceverai la tua carta di credito rateale ad opzione a saldo direttamente nella filiale Compass; carta Easy sarà già attiva e pronta per essere utilizzata.

Come pagare la carta di credito?

Carta Compass Easy ti permette di pianificare agevolmente le tue spese mensili. Recuperi la liquidità iniziale con una rata fissa mensile di 50, 100, 150 o 250 euro, in base al saldo risultante dall’estratto conto. Il fido è di 1.500 euro, il TAN 21,40% e TAEG max 23,63%. Pagare con la carta di credito Compass Easy è veramente un piacere. Puoi pagare in tutti i negozi fisici, semplicemente avvicinando la carta al lettore POS, tramite il servizio contactless. Puoi inoltre pagare online, in tutti gli e-commerce, senza doverti preoccupare di nulla, poiché hai la sicurezza garantita dal sistema 3D secure. Puoi inoltre attivare le notifiche SMS, per rimanere aggiornato su ogni tuo movimento ed avere tutto sotto controllo.

Quanto posso prelevare con la carta Easy?

La carta di credito Compass Easy ti permette di effettuare prelievi per un importo di massimo 300 euro al giorno, presso tutti gli sportelli automatici abilitati ATM che espongono il marchio del circuito VISA o richiedere un anticipo di liquidità, mediante il servizio Contante Express.

Compass, telefono e contatto

Ci sono diversi modi per entrare in contatto con Compass:

  • In una delle filiali, dove un consulente sarà in grado di guidarti verso la soluzione migliore per le tue esigenze
  • Scrivere nell’area riservata, uno spazio esclusivo dedicato ai clienti
  • Contattare telefonicamente il servizio clienti al numero 800.77.44.33.

Carta Easy Compass, opinioni

Carta Compass Easy è la soluzione scelta sempre da più persone, grazie soprattutto alla sua flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze di ogni singolo individuo. I clienti si ritengono altamente soddisfatti del servizio offerto da questa carta e non esitano a consigliarla anche ai loro cari e agli amici, ingrandendo giorno dopo giorno una già grande e forte community. Le persone sottolineano la trasparenza di Compass, evidenziando la lealtà che questo gruppo ha e dimostra nei confronti dei suoi clienti, mettendoli sempre al primo posto e offrendo loro soluzioni per ogni problema.

Erik
5
2022-08-09

Ottimo prodotto

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022