Carta Di Credito Findomestic, Come Funziona? Come Richiedere? - Opinioni & Recensioni

Carta Di Credito Findomestic, Come Funziona? Come Richiedere? - Opinioni & Recensioni

Chi è Findomestic?

Findomestic è un istituto di credito italiano, costituito nel 1984 e specializzato nel credito al consumo, ovvero nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic è uno dei maggiori istituti di credito in Italia, ha sede principale a Firenze e fa parte del gruppo BNP Paribas.

Cos’è la carta di credito Findomestic?

La carta di credito Findomestic ti garantisce una somma di denaro sempre a tua disposizione, nei limiti dell’importo spendibile sulla tua carta. Puoi decidere ogni volta se pagare a rate, oppure in un’unica soluzione alla fine del mese. Il suo nome è Carta Nova, ed è tarata sulle esigenze di ogni singola persona.

¡Ottieni il tuo credito in 15 minuti! Clicca qui per richiedere il prestito ora!

Carta di credito Findomestic, come funziona

La carta di credito Findomestic si chiama carta Nova. Puoi richiedere online e in ogni momento una somma di denaro contante, nei limiti dell’importo disponibile sulla tua carta. Hai inoltre la possibilità di decidere ogni volta la modalità di pagamento che desideri, se a rate o a fine mese in un’unica soluzione. Con carta Nova puoi richiedere e ottenere un anticipo di contanti tramite bonifico entro 5 giorni lavorativi. Carta Nova è dotata di moltissime funzionalità, per soddisfare ogni tua esigenza; puoi effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini, attivare il servizio di notifica SMS per essere informato sui movimenti della tua carta e scegliere la rata migliore per te, in base alle tue necessità e disponibilità.

Come richiedere la carta Findomestic?

Richiedere la carta Findomestic è semplicissimo, puoi farlo direttamente in filiale oppure online, nella sezione dedicata alla carta di credito Findomestic Nova. Il costo della carta di credito prevede un TAN fisso 15,36% e TAEG 16,49%. Una volta effettuata la richiesta, non ti resterà che aspettare che la carta venga recapitata direttamente al tuo domicilio. Una volta arrivata, ti basterà attivarla e iniziare a fare i tuoi acquisti in totale sicurezza e comodità con carta Nova.

Come pagare con la carta di credito?

La carta di credito Nova ti permette di effettuare i tuoi acquisti in totale sicurezza e in maniera molto semplice. Puoi utilizzarla sia nei negozi fisici che in quelli online. In quelli fisici, ti basterà avvicinare la carta al POS e, grazie al contactless, il tuo pagamento sarà elaborato in un istante. Negli e-commerce avrai una grande protezione e sicurezza nei tuoi acquisti, grazie alla più avanzata tecnologia del 3D secure, in grado di proteggere ogni tuo acquisto ed impedire che ti venga rubato denaro. Dall’app puoi inoltre controllare il saldo della carta e ogni tuo movimento, per rimanere sempre aggiornato su ogni transazione effettuata con la carta di credito Findomestic.

Quanto posso prelevare con la carta Findomestic?

L’importo prelevabile con la carta di credito Findomestic dipende dalla tua condizione reddituale e da quanto pattuito al momento del contratto. In ogni caso, però, è possibile modificare i limiti di prelievo, attivando il servizio Maxi Prelievo, che ti consente di prelevare fino ad un massimo di 3.000 euro al giorno. Per fare ciò, ti basta entrare nell’apposita sezione in app o chiamare il servizio clienti, che ti guiderà passo a passo nell’attivazione del servizio.

Findomestic, servizio clienti

Il servizio clienti Findomestic è sicuro, affidabile e disponibile in ogni momento a chiarire ogni tuo dubbio o perplessità. Hai diverse modalità per metterti in contatto con l’assistenza:

  • Chat online con un operatore dedicato

  • Sezione FAQ del sito web

  • Telefonicamente al numero 803.888 da rete fissa o 055.2666111 da cellulare

  • Inviando una mail

Carta di credito Findomestic, opinioni

La carta di credito Findomestic vede ogni giorno aumentare il suo numero di utenti, poiché, grazie al passaparola, si sta diffondendo a macchia d’olio. Questa carta è fatta su misura per ogni singolo individuo, che può modificare alcuni aspetti per renderla perfetta per sé. Findomestic fa parte del gruppo BNP Paribas, quindi questo gli dà molta affidabilità e le tecnologie di cui è dotata la carta permettono di avere enorme sicurezza in ogni transazione che si va ad eseguire.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 25 febbraio 2022