Carta di Credito Poste, Come Funziona? Quanto Costa? Numero Verde - Opinioni

Carta di Credito Poste, Come Funziona? Quanto Costa? Numero Verde - Opinioni

Tutto sulla tua carta di credito Poste ✅

Chi è Poste Italiane?

Poste Italiane SpA è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari, finanziari e di telecomunicazione. Venne fondata nel 1862 e gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato. È una società quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Cos’è carta di credito Poste?

Carta di credito Poste tu permette di avere tanti assi nella manica per ogni tuo acquisto; il gioco vincente nella vita di tutti i giorni. La carta di credito Poste è:

  • Sempre con te: puoi acquistare in tutti gli esercizi convenzionati Mastercard in Italia, nel mondo e anche sul web
  • Più che flessibile: puoi gestire facilmente le diverse modalità di rimborso per le tue spese importanti, secondo le tue necessità contattando il servizio clienti BancoPosta e PostePay
  • Sempre sotto controllo: grazie alla rendicontazione online, puoi tenere sotto controllo le tue spese direttamente da Internet, dove, come e quando vuoi
  • Servizi su servizi: scopri tutti i servizi della tua carta di credito Banco Posta, dal servizio di SMS alert fino alle assicurazioni incluse nel canone annuale.

Carta di credito Poste, come funziona?

Con carta di credito Poste puoi effettuare tantissime operazioni quotidiane e avere tutto a portata di mano e sotto controllo. Ci sono diversi canoni che si possono pagare, con i quali si avranno diverse proposte, ognuna creata appositamente per ogni persona:

Carta di credito BancoPosta classica: acquisti oggi e paghi a fine mese, tiene sotto controllo le tue spese online, puoi utilizzarla anche online. Il costo annuale è di 37 euro

  • Carta di credito BancoPosta oro: hai a disposizione un fido mensile di 5.200 euro e hai a disposizione servizi di assistenza e protezione degli acquisti dedicati ai titolari. Il costo annuale è di 55 euro
  • Carta di credito BancoPosta Più: scegli ogni mese se rimborsare a rate gli acquisti, puoi contare su un’elevata disponibilità di spesa mensile e puoi trasferire liquidità dalla tua carta sul tuo conto corrente BancoPosta. Il costo annuale è di 37 euro.

Come richiedere la carta di credito Poste?

Richiedere la carta di credito Poste è semplicissima da richiedere e puoi farlo all’istante. Puoi richiederla recandoti in posta e chiedendo ad un operatore di completare la richiesta e in pochi giorni avrai la tua carta. In alternativa, puoi completare la richiesta totalmente online, fornendo gli appositi dati e documenti e ti basterà attendere l’emissione della tua carta.

Vantaggi e svantaggi

La carta di redito Poste è molto richiesta tra le persone, e questo è dovuto anche al fatto che offre molti vantaggi, che non passano inosservati agli occhi dei consumatori. Tra i vantaggi abbiamo:

  • Possibilità di comprare ora e pagare a fine mese
  • Possibilità di rateizzare i pagamenti
  • Possibilità di avere tutto sotto controllo
  • Flessibilità
  • Molti servizi a disposizione di cui usufruire.

Cos’è lettore di carte di credito Poste Italiane?

Il lettore di carte di credito Poste Italiane è la soluzione per l’accettazione dei pagamenti effettuati con carte di debito, di credito o prepagate. Questo permette di ridurre i rischi relativi a banconote false, assegni scoperti ed eventuali rapine. Si ha assistenza gratuita, così come è gratuita l’adesione al programma ScontiPoste, che ti permette di aumentare e fidelizzare la tua base clienti ed incrementare i tuoi ricavi. Il servizio è conforme ai più stringenti standard di sicurezza ed è possibile effettuare il monitoraggio delle transazioni tramite il Portale Esercenti.

Come pagare la carta di credito?

La carta di credito Poste ha un costo annuale che varia a seconda del piano tariffario scelto. Ci sono tre possibilità:

  • Carta di credito BancoPosta: canone annuale di 37 euro
  • Carta di credito BancoPosta Più: canone annuale di 37 euro
  • Carta di credito BancoPosta Oro: canone annuale di 55 euro.

Carta di credito Poste, telefono e contatto

Nel caso avessi bisogno di risolvere qualche problema o chiarirti qualche dubbio che ti si è presentato, puoi contare su un servizio di assistenza efficiente e sempre pronto ad aiutarti. Puoi contattare l’assistenza in diversi modi:

  • Sezione FAQ
  • Entrare in chat live con un operatore
  • Scrivere una mail
  • Andare direttamente in posta
  • Consultare il video tutorial presente online
  • Chiamare il numero 800.003.322

Carta di credito Poste, opinioni

Carta di credito Poste è la carta offerta da Poste Italiane. Molte persone scelgono di aderire a questa offerta poiché hanno già del denaro conservato negli anni in Posta e quindi è agevole e semplice fare richiesta per questa carta in modo tale da avere totale controllo sulle proprie finanze. C’è a disposizione anche un’app dove monitorare le transazioni, sempre messa a disposizione da Poste Italiane. Il servizio di assistenza è cordiale ed efficiente e le persone riescono a risolvere agevolmente i propri dubbi e le proprie incertezze. Molti utenti stanno raccomandando questa carta agli amici, facendo così crescere la community di giorno in giorno.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022