Carta di Debito Prepagata Flowe, Come Funziona? Costi,- Recensioni

Carta di Debito Prepagata Flowe, Come Funziona? Costi,- Recensioni

Carta Di Debito Prepagata Flowe ✍ Come Funziona ✅ Costi ✨ Recensione

Chi è Flowe SpA?

Flowe è un società con un ‘purpose’, ha tenuto a sottolineare Doris aprendo l’appuntamento, “non una semplice risposta a quei prodotti, quali N26 e Resolut, che hanno raccolto milioni di sottoscrittori in Europa”.

Flowe invece è un società Benefit, una ‘flatform’ che non rinuncia alla fornitura di servizi finanziari ma tiene bene in mente l’obiettivo di supportare ed esemplificare la sostenibilità. Flowe è stata creata da Banca Mediolanum per fornire un programma di pagamento e risparmio ai giovani, in particolare Gen Z e Gen Y.

Cos’è la carta di debito prepagata Flowe?

Flowe è la carta di debito prepagata che ti consente di tenere sotto controllo le tue spese e ti fornisce un’esperienza d’acquisto all’avanguardia con i tempi. La nuova Flowe junior è la carta prepagata che connette tutta la famiglia, infatti si collega al conto Flowe del genitore e dà al figlio la possibilità di ricevere e inviare soldi all’istante, pagare e prelevare ovunque, anche all’estero. Sia il genitore che il figlio possono verificare i movimenti, impostare limiti, blocchi e anche monitorare quando e come viene utilizzata la carta, per un controllo a 360 gradi. Flowe junior è anche ecosostenibile, per evidenziare l’impegno dell’azienda in questo ambito, ormai diventato di cruciale importanza per i business odierni.

Carta di debito prepagata Flowe, come funziona?

Flowe junior, a differenza di altre carte prepagate, dà la possibilità a mamma o papà di avere sempre tutto sotto controllo, e in più è ecosostenibile. È velocissima, infatti puoi inviare e ricevere soldi all’istante. Offre elevati standard di sicurezza ed è una certezza per tutta la famiglia; in qualsiasi momento un genitore può bloccare o limitare funzionalità della carta. Puoi inviare e ricevere soldi in un lampo, semplicemente con uno swipe. Puoi impostare anche una paghetta automatica per i figli, con cadenza settimanale o mensile. C’è anche la richiesta della paghetta anticipata, nel caso i soldi finissero prima.

Vantaggi e svantaggi

Dopo aver elencato tutte le funzionalità di questa magnifica carta, vediamo di riassumere i principali vantaggi che essa offre:

  • Ricarica flash: ricarica la tua carta con un semplice swipe
  • Invia e ricevi denaro all’istante
  • Monitora tutte le spese
  • Imposta limiti o blocchi
  • Massima sicurezza offerta da Flowe
  • Pagamenti in Italia e all’estero
  • Possibilità di impostare la paghetta
  • È ecosostenibile

Carta di debito prepagata Flowe, assistenza clienti

Può capitare che tu abbia qualche dubbio o qualche problema che non riesci a risolvere. Non preoccuparti, Flowe mette a disposizione per i suoi clienti un sistema di assistenza veloce, rapido e sempre disponibile. Se hai un problema, chiedi a WAI: un assistente virtuale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se WAI non riesce a soddisfare la tua richiesta non disperarti, puoi scrivere direttamente una mail al link che trovi nella sezione “help” del sito web o dell’app mobile.

Carta di debito prepagata Flowe, recensioni

Sempre più persone stanno diventando dei “Flome”, ovvero stanno aderendo al programma Flowe. Tutti si ritengono molto soddisfatti del servizio offerto e non esitano a raccomandarlo a più persone possibili. Flowe è una piattaforma agile ed intuitiva, per gestire le proprie finanze nel migliore dei modi e non lasciare nulla al caso. Flowe sta guadagnando sempre più quote di mercato, garzie anche all’introduzione di nuove features che anticipano le mosse dei concorrenti, coma la carta Flowe junior. Anche il servizio assistenza è molto competente e riesce a risolvere tutte le problematiche che si possono presentare nell’utilizzo della carta e del conto nella vita di tutti i giorni.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022