Carta N26: Come Funziona, Limiti, Costi - Recensioni

Carta N26: Come Funziona, Limiti, Costi - Recensioni

Carta N26 ✍ Come Funziona ✅ Costi ✨ Recensione

Chi è N26 GmbH?

N26 GmbH è la prima banca digitale al mondo. E’ la banca che si adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vita. In un mondo totalmente digitale e a portata di smartphone richiede che anche la banca sia flessibile al e mobile al 100%. N26 propone un’esperienza bancaria totalmente digitale, semplice e trasparente. Anche l’app disponibile per il tuo telefono è semplice, intuitiva e piacevole da usare, con le tecnologie più avanzate per permetterti di svolgere tutte le operazioni che vuoi, sempre con la massima sicurezza. L’esperienza bancaria è resa molto più intuitiva e semplice, per rendere più agevole la vita dei clienti. N26 è la banca del presente e del futuro, che si adatta al tuo stile di vita.

Cos’è N26?

N26 è la banca online che ti conquista nell’esatto momento in cui inizi ad utilizzarla. Con N26 hai un’esperienza bancaria 100% digitale e straordinariamente semplice. Puoi controllare il tuo conto corrente, risparmiare e gestire la tua vita finanziaria in tempo reale, direttamente dal tuo smartphone e in qualsiasi momento. Grazie all’app, potrai aprire un conto corrente in pochi minuti ed iniziare a pagare i tuoi acquisti con N26 ancora prima che ti arrivi la carta, con tutta la sicurezza tedesca ovviamente.

Carte Mastercard

N26 si appoggia a Mastercard come circuito per le sue carte.

Come funziona carta N26?

Una volta aperto un conto corrente, puoi decidere se pagare senza la carta, oppure richiederla. Hai a disposizione divere soluzioni:

  • N26 standard: il conto corrente zero spese e 100% digitale con la carta Mastercard trasparente a canone zero.
  • N26 business: per partite Iva, consentendo loro di concentrarsi sul proprio lavoro senza preoccuparsi della gestione delle proprie finanze. In questo caso c’è anche lo 0,1% di cashback sugli acquisti e supporto 7 giorni su 7. C’è anche la possibilità di richiedere la carta in acciaio, che consente lo 0,5% di cashback.

N26 non può essere richiesta dai minorenni poiché è una carta conto e non una semplice carta prepagata.

Gratis

La carta base di N26 può essere richiesta gratuitamente, da chiunque, senza costi aggiuntivi.

Standard

La carta standard di N26 offre la carta Mastercard trasparente, a canone zero.

Per minorenni

N26 è solo per maggiorenni, infatti i minorenni non possono fare richiesta.

Carta N26 metal

N26 mette a disposizione anche la carta in metallo, che può essere richiesta a determinate condizioni e costi, consultabili online.

Carta N26 senza conto corrente

Per fare richiesta della carta N26 è necessario aprire prima un conto corrente con la banca. In base alla tua situazione e professione puoi scegliere il conto adatto a te e poi richiedere la carta, con la quale puoi effettuare i tuoi acquisti sia online che nei negozi fisici.

Vantaggi e svantaggi

N26 è un conto corrente totalmente digitale ed innovativo tutto tedesco. I vantaggi principali che offre sono:

  • 100% online
  • Diversi piani tra cui scegliere
  • Possibilità di pagare anche senza carta
  • Possibilità di pagare nei negozi fisici e online
  • Sicurezza tedesca
  • IBAN italiano
  • Limiti di ricarica elevati, a seconda del piano scelto

Limiti ricarica

I limiti di ricarica variano a seconda del piano prescelto.

IBAN

N26 associa ogni carta ad un IBAN, in quanto non si tratta di una semplice carta prepagata, ma è un vero e proprio conto corrente.

Costi

I costi di mantenimento del conto variano a seconda del piano scelto.

Bonus

N26 offre dei bonus derivanti dal suo utilizzo. Più acquisti più vantaggi avrai da sfruttare per te e i tuoi futuri acquisti.

Per noleggio auto

Non essendo una carta prepagata, N26 può essere utilizzata anche per noleggiare auto.

N26, recensioni negative

N26 ha fin da subito acquisito i favori della critica, con le recensioni negative che sono ridotte al minimo. La velocità, sicurezza ed affidabilità di questa banca sono i punti di forza che le stanno permettendo di acquisire un bacino d’utenza sempre più ampio.

N26, app

N26 è la banca a portata di smartphone. Gestisci tutte le tue operazioni comodamente dalla tua mano, senza bisogno di recarti sempre in banca. Questo comporta un risparmio di tempo ed una maggiore velocità nell’eseguire le operazioni, per consentirti di sfruttare al meglio ogni singolo momento della tua giornata. Controlla il saldo disponibile, effettua e ricevi bonifici, esegui ricariche del telefono, controlla quanti soldi hai risparmiato questo mese. Queste sono solo alcune della miriade di cose e funzionalità di cui dispone N26, la tua banca totalmente digitale e gestibile direttamente da smartphone, dove e quando vuoi.

N26, telefono e contatto

Per ogni richiesta ed evenienza, puoi contattare il servizio assistenza allo 0694801584, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 21.00. puoi anche prenotare una chat con un operatore tramite il portale apposito, per chiarire subito i tuoi dubi. Hai anche a disposizione la seione FAQ, che spesso è sufficiente a risolvere i principali dubbi.

Numero verde

Il numero verde N26 è 0694801584.

N26, opinioni

N26 sta acquisendo sempre più clienti perché ormai si è insediata bene nel mercato ed è considerata tra le banche più sicure ed affidabili. Sempre più persone stanno ricorrendo a questi conti totalmente digitali e gestibili comodamente dal proprio smartphone. La maggior parte delle recensioni sono positive e quelle negative sono abbastanza irrisorie. Dopo un iniziale scetticismo riguardo le banche online, le persone si stanno ricredendo e stanno facendo diventare questi istituti finanziari la normalità, anche grazie ai costi di mantenimento che sono molto bassi. N26 si sta continuando ad espandere senza fermarsi e i servizi che offre sono tra i migliori presenti sul mercato.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 13 aprile 2022