Carta Prepagata Viabuy Italia, Come Funzione? - Contatti & Recensioni

Carta Prepagata Viabuy Italia, Come Funzione? - Contatti & Recensioni

Chi è Viabuy?

Viabuy è un marchio dell’azienda finanziaria PPRO Financial Ltd con sede legale a Londra, regolata dalla FCA inglese. Quest’azienda offre una carta prepagata con IBAN del circuito Mastercard, considerata affidabile e sicura per il trasferimento di denaro e per effettuare pagamenti online. Essendo una carta prepagata, è molto appetibile per chiunque abbia avuto problemi con la propria banca, poiché non viene effettuato nessun check e non necessita di alcuna garanzia.

Chi è Viabuy Mastercard prepagata?

Viabuy Mastercard prepagata è una buona alternativa alle classiche carte di credito. Viabuy è diventata nel giro di pochissimo tempo la carta prepagata Mastercard leader in Europa. Questa carta può essere utilizzata in maniera flessibile per prelevare denaro da sportelli ATM oppure per pagare in qualsiasi negozio aderente al circuito Mastercard. Avendo anche a disposizione il codice IBAN, funge anche da conto corrente, consentendo l’invio e la ricezione di bonifici; è anche possibile farsi accreditare qui lo stipendio.

Come funziona Viabuy?

Con Viabuy puoi abbinare alla tua carta anche un conto corrente. Il conto corrente Viabuy è caratterizzato da una quota di immissione pari a 69,90 euro e un canone annuale di 19,90 euro. Per quanto riguarda i costi di gestione, non sono previste commissioni per bonifici nazionali o bonifici SEPA. Si possono eseguire depositi istantanei ed effettuare pagamenti in valuta straniera (a fronte di una commissione). La carta prepagata Viabuy può essere ricaricata tramite bonifico, con ricarica da un’altra carta, versando i contanti in banca o tramite specifiche piattaforme, quali TrustPay e PaySafeCard. Il limite di spesa è di 2400 euro al giorno, così come il limite di prelievo.

Come richiedere Viabuy?

Richiedere Viabuy è un procedimento semplice e veloce, dato che si svolge al 100% online. Devi solo assicurarti di essere residente nell’Unione Europea ed essere maggiorenne. Per richiedere la carta ti basterà recarti sul sito web Viabuy e seguire le istruzioni che ti verranno fornite. Una volta che il modulo sarà completato, riceverai la carta comodamente a casa tua via posta. La carta è emessa da PPO Financial, istituto inglese prestigioso e rinomato, sinonimo di sicurezza e affidabilità. Per l’attivazione e l’uso di questa carta non ti verranno chiesti dati fiscali o finanziari, quindi ti basterà inserire solamente i tuoi dati nel form ed il gioco è fatto.

Viabuy, app

Per tracciare e controllare in maniera istantanea tutti i dati e le transazioni relative alla tua carta, Viabuy ha messo a disposizione un’app per iOS e Android. Uno dei principali vantaggi dell’app è che ti permetterà di acquistare online da tutti gli esercenti che accettano le carte Mastercard, oltre alla sicurezza fornita da Viabuy, che ti consente di avere il tuo denaro sempre al sicuro. Grazie all’app puoi tenere sempre sotto controllo il tuo saldo e gestire i tuoi risparmi e spese in modo agevole. Altro vantaggio importante è dato dalla possibilità di inviare denaro ad altre carte Viabuy in maniera veloce e gratuita, senza commissioni. In app troverai anche un servizio clienti completamente a tua disposizione e pronto a risolvere ogni tuo dubbio o incertezza.

Vantaggi e benefici

La carta Viabuy permette di ottenere una serie di innumerevoli vantaggi, tra cui:

  • Puoi ricevere anche il tuo stipendio su questa carta
  • Tutte le spese sotto controllo
  • Nessun collegamento con il tuo conto bancario o il tuo score rating di credito
  • No spese indesiderate o interessi da pagare
  • Ricarica facile e sicura con un semplice trasferimento di denaro sull’IBAN della carta
  • Oltre a questo, altri vantaggi tra cui, non meno importante, il design bello e accattivante.

È affidabile?

La carta prepagata Viabuy Mastercard è sinonimo di sicurezza e affidabilità. Questa carta prepagata è diventata leader in Europa per quanto riguarda il circuito Mastercard, e di certo non lo sarebbe se non fornisse standard elevati di affidabilità. Sempre più persone stanno iniziando ad utilizzare questa carta per usufruire dei suoi innumerevoli vantaggi. Le persone sono sempre più diffidenti da ciò che viene proposto dalle banche, e trovare una carta che ti permetta di essere sicuro in ogni transazione quotidiana.

Viabuy, contatti

Ci sono diversi modi per contattare Viabuy in caso di necessità:

  • Assistenza telefonica al numero 003.522.8487424 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
  • Assistenza clienti online compilando il modulo di assistenza Viabuy
  • Assistenza tramite live chat
  • Assistenza sui social network

Viabuy, Recensioni

Tutte le recensioni che si possono trovare in rete su Viabuy sono molto positive. La velocità e semplicità nel ricaricare la carta, unite a tutti i benefit che il suo utilizzo comporta, stanno spingendo sempre più persone ad utilizzare questo servizio. Servendosi del circuito Mastercard, non ci sono problemi nell’utilizzare questa carta prepagata nei negozi online o fisici, poiché tutti sono abilitati a questo circuito. Uno dei punti di forza di questa carta è sicuramente il fatto di poter farsi anche accreditare lo stipendio, cosa non da poco dato che molte persone hanno detto che proprio questo è stato il motivo che le ha portate ad interessarsi a Viabuy e di conseguenza a sceglierla.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022