Carta Sella, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Carta Sella, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Chi è Banca Sella?

Banca Sella è un istituto di credito privato italiano fondato nel 1886, facente parte del gruppo Sella. Ha sede a Biella e si occupa di offrire prodotti bancari, finanziari e assicurativi. Lo slogan dell’azienda è “innovativi per tradizione”. L’innovazione è infatti il punto cardine di banca Sella, che ha sempre cercato di stare al passo con tutti i cambiamenti che avvenivano nel settore, riuscendoci sempre e posizionandosi sempre tra le posizioni leader di questi cambiamenti.

Cos’è la carta di credito Sella?

La carta di credito Sella è la carta che combina flessibilità e semplicità per i tuoi acquisti. Ci sono due tipologie di carte di credito Sella tra cui puoi scegliere:

  • Visa Classic

  • Mastercard Platinum

La carta di credito Visa Classic ti permette di gestire le tue spese con flessibilità, scegliendo la modalità di rimborso più adatta alle tue esigenze. Puoi acquistare online e nei negozi fisici senza pensieri, scegliendo di rimborsare il denaro a rate, o pagare a saldo il mese successivo. Carta Visa Classic è:

  • Flessibile: rimborso a saldo o rateale

  • Comoda: paga direttamente dal tuo smartphone con Apple Pay e Google Pay

  • Sicura: ricevi una notifica ad ogni operazione e metti in pausa la carta quando lo desideri.

La carta di credito Mastercard Platinum è la soluzione esclusiva che ti offre tutti i servizi di una carta di credito, con l’aggiunta di coperture assicurative e vantaggi dedicati. Goditi la massima libertà di spesa e usufruisci del servizio assistenza, attivo 24 su 24. Carta di credito Mastercard Platinum garantisce:

    • Vantaggi esclusivi: viaggia in tranquillità grazie a servizi e sconti a te dedicati
    • Flessibilità: la capacità di spesa si adatta al tuo lifestyle
    • Assistenza 24 ore su 24.

    Carta di credito Sella, come funziona?

    La carta di credito Sella è davvero molto semplice da usare. Puoi utilizzarla per effettuare i tuoi acquisti nel tuo negozio preferito, ma puoi addirittura usarla in qualsiasi e-commerce, per renderti piacevole anche l’esperienza di acquisto online. Se ti trovi in un negozio fisico, avvicina la carta al lettore POS e la transazione verrà eseguita all’istante, senza che tu debba fare nulla. Quando ti trovi invece in un e-commerce, basta che inserisci i dati della tua carta ed il gioco è fatto. Non dovrai preoccuparti di nulla, anche perché la carta di credito Sella è dotata delle più avanzate tecnologie di sicurezza, per permetterti di fare ogni acquisto in tranquillità e non preoccuparti del resto.

    Come richiedere la carta Sella?

    Richiedere la carta di credito Sella è molto più facile di quello che si può pensare. Basta semplicemente andare sul sito web, accedere e cliccare il link per fare richiesta della carta. Va compilato un form, inseriti i dati richiesti e scegliere tra carta Visa Classic e carta Mastercard Platinum. Una volta elaborata la richiesta, basterà attendere la conferma dell’avvenuta accettazione e si potrà ricevere carta Sella comodamente a casa propria e iniziare ad usufruire dei vantaggi che essa offre.

    Come pagare con la carta di credito?

    Pagare con la carta di credito Sella non è mai stato così facile e veloce. Paga nei negozi fisici o online, con tutta la flessibilità e la sicurezza offerte da banca Sella. Tutti i tuoi acquisti verranno tracciati e potrai controllarli in qualsiasi momento dall’app, per non farti sfuggire nulla.

    Quanto posso prelevare con la carta Sella?

    L’importo massimo prelevabile tramite ATM è di 250 euro, importo che sale a 500 euro in caso di ATM del gruppo Sella. Mensilmente si può prelevare fino ad un massimo di 2.000 euro.

    Banca Sella, telefono e contatto

    Mettersi in contatto con Banca Sella è un’operazione semplice e alla portata di tutti. Ci sono diversi modi per farlo: 

    • Sezione FAQ del sito: qua troverai tutte le domande più frequenti, che spesso sono sufficienti per risolvere i propri dubbi         
    • Chat: il modo più semplice e immediato per ricevere assistenza direttamente online
    • Mail
    • Telefono: 800.142.142 da telefono fisso oppure +39 015.2434617 da mobile e dall’estero. Il servizio è disponibile dalle 8 alle 21, dal lunedì al venerdì.

    Cara Sella, opinioni

    Carta Sella è da sempre stata apprezzata dai suoi clienti. La customer satisfaction è molto elevata, tanto da permettere a banca Sella di posizionarsi tra i leader del settore finanziario in Italia. È una banca innovativa, flessibile e sempre attenta a cogliere i cambiamenti che avvengono all’esterno di essa; molte volte si è posizionata direttamente lei come pioniera di tali cambiamenti. È una banca affidabile e sicura e sempre più persone si stanno avvicinando a questa realtà, consci delle belle parole che le persone spendono per parlare di questo istituto finanziario.

    Invia la tua recensione
    Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022