Carta IWBank, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Carta IWBank, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Tutto sulla tua carta di credito IWbank: ✅ Come Funziona, ✍ Come Richiederlo.

Chi è IWBank?

IWBank Private Investments è la Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie. Questa rappresenta la Banca di riferimento per la propria clientela, posizionandosi come una vera e propria “Casa degli Investimenti”, grazie alla propria rete di consulenti finanziari abilitati all’Offerta Fuori Sede e a una distintiva proposizione commerciale nel trading e sui canali digitali. IWBank è una realtà orientata al futuro, solida e affidabile. Si tratta di una Banca online moderna e dinamica, nata il 25 maggio 2015 dall’unione di IWBank e UBI Banca Private Investments.

Cos’è la carta IWBank?

Le carte di pagamento IWBank ti permettono di scegliere come e quando pagare. Tutte sono abilitate agli acquisti online e dotate dell’innovativa tecnologia contactless, che permette di effettuare pagamenti semplicemente avvicinando la carta al POS. Sono presenti la carta di debito, la carta di credito e la carta ricaricabile prepagata.

Carta di credito IWBank, come funziona?

La carta di credito IW Bank è la carta di credito contactless abilitata all’uso via mobile ed accettata in tutto il mondo, sia nei negozi fisici che online. È una carta affidabile, sicura e adatta ai piccoli e grandi acquisti, dotata delle tecnologie più evolute, tra cui il 3D secure, per pagamenti più sicuri e per evitare spiacevoli truffe. Ci sono molte cose che puoi fare con questa carta, tra cui:

  • Addebitare le tue spese sul conto corrente, con addebito il giorno 15 del mese successivo, senza interessi
  • Domiciliare utenze e pagamenti periodici sulla carta
  • Controllare tutti i movimenti, in ogni istante, grazie all’ app e all’area personale, accessibile anche da web
  • Attivare servizi che ti consentono di controllare le tue spese, ad esempio il servizio SMS di sicurezza
  • Aderire a programmi fedeltà che premiano i tuoi acquisti
  • Contattare il numero verde e ricevere assistenza continua

Puoi scegliere tra la carta Fideuram Ambra o Fideuram oro. Entrambe ti permettono di gestire le spese di tutta la famiglia, garantendoti meno contanti e molta più libertà.

Come richiedere la carta IWBank?

La carta IWBank può essere richiesta online o in filiale. Se hai già un conto IWBank, potrai tranquillamente richiederla dal tuo pc, attraverso l’apposita sezione. Se invece non hai ancora un conto, puoi aprirlo online e successivamente fare richiesta per la carta. Se invece preferisci la classica modalità, puoi recarti in filiale, dove troverai un operatore pronto ad assecondare la tua richiesta e in pochissimo tempo riceverai la carta IWBank.

Come pagare con la carta di credito?

Pagare con la carta di credito IWBank è semplice, veloce e sicuro. Puoi pagare ovunque, sia che tu ti trovi in un negozio fisico, sia che tu sia in un e-commerce. La sicurezza e l’affidabilità di questa carta permettono di non avere dubbi o esitazioni quando la si usa, poiché ogni acquisto è protetto dalle tecnologie più all’avanguardia, in modo da evitare truffe indesiderate. Inoltre, si possono attivare servizi come l’SMS di sicurezza, per autorizzare personalmente ogni singolo pagamento ed evitare che dei malintenzionati utilizzino la tua carta per propri scopi.

Quanto posso prelevare con la carta IWBank?

La carta di credito IWBank è una delle più convenienti sul mercato e sta sempre di più spopolando in Italia. Questo per i vantaggi che abbiamo elencato prima e per la sua grande facilità d’uso. Il plafond mensile varia da 1.600 euro a 5.000 euro, in base alle caratteristiche reddituali del richiedente. Se la richiesta della carta avviene online, la quota annuale di adesione è completamente gratuita. La carta si serve dei circuiti di pagamento MasterCard e Visa, rendendo possibile utilizzarla praticamente ovunque.

IWBank, servizio clienti

IWBank offre un customer care molto attento e sempre disponibile per esaudire qualsiasi tua richiesta. Puoi contattare l’assistenza telefonica al numero verde 800.991188, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 19.00. Hai anche la possibilità di recarti nella filiale più vicina a te; tutte le filiali sono aperte dalle 8.30 alle 13.30, fatta eccezione per quella di Cremona, che è operativa dalle 8.30 alle 13.00.

Carta IWBank, opinioni

La carta IWBank sta riscuotendo un enorme successo, dovuto soprattutto al fatto che questa è una Banca giovane, innovativa, moderna, ma allo stesso tempo puoi contare su un team di grande esperienza, che ti fa sentire al sicuro in ogni tua transazione. È dotata delle più sofisticate misure di sicurezza sul mercato, per non preoccuparti quando effettui i tuoi acquisti. Ci sono sempre più persone che decidono di entrare a far parte di questa grande community e di affidarsi ad IWBank, sostenendo di aver fatto una delle scelte migliore che avrebbe potuto fare. Il supporto di Intesa Sanpaolo, uno dei più grandi gruppi in Italia, fa sì ancor di più che le persone scelgano di affidarsi a questa banca per il resto della loro vita.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022