Clearpay Italia, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Clearpay Italia, Come Funziona? - Opinioni & Recensioni

Cos’è Clearpay?

Clearpay è una piattaforma che si propone come mission quella di rivoluzionare il settore dei pagamenti e permettere alle persone di pagare in maniera agevole e senza aver più paura del tanto temuto scontrino. Clearpay propone infatti di dilazionare il pagamento in 4 rate, rendendo le spese più leggere e abbordabili. Non viene effettuato nessun controllo sul merito creditizio e non sono previsti interessi o commissioni se sei puntuale nei pagamenti. Ci sono sempre più negozi aderenti a questo servizio, tutti consultabili presso la Shopping Directory del sito.

Come funziona Clearpay?

Utilizzare Clearpay è più facile a dirsi che a farsi. Sempre più persone stanno aderendo a questo servizio, che consente loro di alleggerire il peso dei loro acquisti. Ti basterà seguire tre semplici mosse e il gioco è fatto:

¡Ottieni il tuo credito in 15 minuti! Clicca qui per richiedere il prestito ora!

  • Acquista nei tuoi negozi preferiti
  • Al checkout, scegli Clearpay come metodo di pagamento
  • Paga solo la prima rata, le successive ti verranno addebitate automaticamente ogni 14 giorni

Non aspettare e apri subito il tuo conto Clearpay; pochi dati e nessun documento da caricare, puoi aprire il tuo account sul sito o direttamente al checkout del negozio dove stai acquistando. Inizialmente, avrai un importo massimo di spesa ridotto, che però aumenterà a seguito della tua frequenza d’acquisto. Ti arriveranno delle notifiche come promemoria, per evitare di dimenticarti della scadenza delle varie rate e ,quindi, non avrai cattive e spiacevoli sorprese ad attenderti.

Come registrarsi a Clearpay?

Registrarsi a Clearpay è più semplice di quanto pensi e ti porterà via pochissimo tempo. Puoi registrarti sul online sul sito, dove ti verranno chiesti i tuoi dati personali, ma non vengono effettuati controlli sulla tua situazione creditizia, quindi tutti possono usufruire di questo servizio, l’importante è essere puntuali con i pagamenti per evitare interessi e commissioni. Qualora tu ti sia dimenticato di iscriverti e sei già al checkout nel tuo negozio preferito, puoi iscriverti anche in questo momento, dopo aver scelto Clearpay come modalità di pagamento.

Clearpay è sicuro?

Clearpay è una piattaforma sicura, regolamentata e costantemente controllata, per evitare spiacevoli truffe. Esistono infatti molte altre aziende che propongono dei servizi simili, ma il cui intento principale è truffare i clienti. Non è questo il caso, poiché Clearpay è completamente trasparente, sia con i consumatori che con gli esercenti. Basta leggere le recensioni online per capire quanto questo servizio sia affidabile, sicuro e privo di spiacevoli sorprese.

Clearpay, app

Per evitare di dover sempre accedere al sito web e avere sempre tutto a portata di mano, Clearpay ha sviluppato un’app. tramite questa app puoi tenere sotto controllo tutti i tuoi acquisti e tutte le rate che ti rimangono da pagare. Attivando le notifiche avrai la possibilità di essere avvisato ogni qualvolta dovrai effettuare il pagamento di una rata, per non farti trovare impreparato. Con l’app hai tutto a portata di smartphone, permettendoti di portare Clearpay ovunque e consultarla in ogni momento.

Clearpay, servizio clienti

Il servizio clienti Clearpay è contattabile sia online presso l’assistenza clienti, sia presso le pagine ufficiali sui diversi social network. Sulla piattaforma di Clearpay è presente un modulo di contatto online, grazie al quale si può entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti; dopo breve tempo si riceverà una risposta da parte del team di supporto. In alternativa, puoi contattare le pagine dei social network di Clearpay tramite chat privata e un operatore sarà pronto a rispondere ad ogni tuo quesito.

Clearpay, opinioni

Online si possono trovare molte opinioni riguardo Clearpay. Tutti gli utenti si ritengono soddisfatti del servizio ricevuto e hanno iniziato ad utilizzare Clearpay in maniera costante in tutti i loro acquisti. Inizialmente c’è un po’ di scetticismo soprattutto per quanto riguarda gli interessi, infatti le persone non credono all’interesse zero perché hanno sperimentato altre piattaforme che promettevano lo stesso, ma alla fine addebitavano spese non previste. Questo, però, non succede con Clearpay e tutti gli utenti che lo utilizzano ne danno conferma. Con il passaparola questa piattaforma si sta espandendo a macchia d’olio e la sua ascesa sembra inarrestabile. Il punto di forza è che l’utente è al centro del servizio e tutto viene realizzato su misura per lui. Con Clearpay, infatti, molte persone hanno fatto acquisti che altrimenti non avrebbero effettuato, rimanendo piacevolmente colpiti. Anche gli esercenti sono contenti di questo servizio, poiché hanno visto aumentare le loro vendite e traggono un enorme beneficio da utilizzare Clearpay.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 25 febbraio 2022