Crédit Agricole Mutui: Giovani, Prima Casa - Opinioni

Crédit Agricole Mutui: Giovani, Prima Casa - Opinioni

Crédit Agricole Mutui Giovani Prima Casa ✍ - Como Funziona - Opinioni

Chi è Banca Crédit Agricole?

Credit Agricole Italia è una banca fortemente radicata nel territorio, e le sue origini risalgono al 1860. È un istituto bancario solido, che nel corso degli anni si è unito anche ad altri Gruppi importanti nel territorio italiano. Credit Agricole è una banca che offre sicurezza e stabilità ai propri consumatori e il fatto che sia un istituto bancario così “antico” garantisce molta affidabilità ai propri clienti, che si sentono al sicuro nelle mani di questo Gruppo.

Come funzionano i mutui di Crédit Agricole?

I mutui Credit Agricole sono offerti dall’omonimo gruppo bancario, al fine di aiutare le persone a realizzare i loro più grandi progetti di vita. I mutui Credit Agricole si iniziano a pagare dopo un anno, per non iniziare a gravare fin da subito sulle spalle delle persone. Con questi mutui scegli tutto tu, dalla tipologia di tasso d’interesse, alle opzioni di flessibilità e tutto il resto. Grazie allo strumento online “calcola la rata” puoi simulare la rata mensile del mutuo e valutare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze. Con i mutui Credit Agricole:

  • Inizia con calma: puoi acquistare oggi la tua nuova casa e iniziare a pagare 12 mesi dopo la stipula
  • Segui la tua richiesta di mutuo: direttamente da mobile, attraverso l’app Nowbanking
  • Rata protetta: se scegli il tasso variabile con soglia massima hai la tranquillità di un tasso massimo prefissato.

Credit Agricole offre mutui anche per i giovani, accelerando così la loro indipendenza dalle famiglie e permettendo loro di impegnarsi in importanti progetti di vita.

Come richiedere i mutui di Crédit Agricole?

Richiedere i mutui Credit Agricole è facile e veloce. Puoi eseguire la richiesta direttamente dal sito web dell’istituto, dopo aver effettuato una simulazione per capire bene quale sia la proposta che si adatta meglio alle tue esigenze. Una volta iniziata la richiesta, fornisci tutti i documenti che ti verranno richiesti per procedere con l’operazione. Una volta fatto ciò, non ti resta che attendere l’esito della richiesta e nel mentre puoi monitorarla tranquillamente da mobile, grazie all’app Nowbanking.

Cos’è mutuo surroga?

La surroga è il trasferimento di un mutuo ipotecario da una banca ad un’altra che offre migliori condizioni per il mutuatario. Il trasferimento avviene a seguito di un atto notatile col quale l’ipoteca, ovvero la garanzia, si traferisce al nuovo istituto di credito senza costi aggiuntivi per il cliente.

Cos’è mutuo moratoria?

La moratoria del mutuo è la facoltà, per il mutuatario che si trovi in una situazione di difficoltà, di richiedere la sospensione del pagamento delle rate per la parte riguardante la quota capitale.

Come estinguere un mutuo Crédit Agricole?

L’estinzione del mutuo avviene quando il debitore restituisce in un’unica soluzione tutto il capitale residuo del mutuo, prima della sua scadenza naturale. Questo avviene perché il debitore magari è riuscito a reperire la somma di denaro sufficiente ad estinguere il proprio mutuo e decide di farlo, senza continuare a pagare il rimanente a rate. Quando si fa un’operazione di questo tipo, generalmente si paga un piccolo tasso d’interesse, che dipende dal periodo temporale in cui viene eseguita l’estinzione. Una volta presa questa scelta è bene informare la banca, in modo da apire l’ammontare totale che si dovrà andare a pagare.

Crédit Agricole, telefono e contatto

Per contattare l’assistenza Credit Agricole, puoi chiamare il numero verde 800.771100, dal quale ti risponderà un operatore sempre pronto a risolvere i tuoi problemi e chiarire ogni tuo dubbio, perché al centro di Credit Agricole ci sei tu.

Crédit Agricole, opinioni

Credit Agricole è uno dei più forti istituti bancari presenti nel territorio italiano. Tantissime persone e famiglie si stanno sempre più affidando a questo grande Gruppo, che permette a chiunque di poter realizzare i propri progetti di vita, dai più semplici a quelli più grandi. La sicurezza e l’affidabilità sono sicuramente due punti cardine dell’offerta di queto Gruppo, così come la flessibilità, che permette a chiunque di adattare al meglio le proprie richieste e necessità, con un elevatissimo grado di personalizzazione.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022