IKEA FINANZIAMENTO: Tasso zero, online, requisiti - opinioni

IKEA FINANZIAMENTO: Tasso zero, online, requisiti - opinioni

✍IKEA: Finanziamento, ✨Tasso Zero: richiedi il finanziamento - opinioni✅

IKEA FINANZIAMENTO

Chi è Ikea Italia Retail S.p.a.?

Ikea Retail s.r.l. è una società che offre numerosi servizi per i quali non è necessario registrarsi o fornire dati personali. Spesso, però, per offrire una gamma ampia di servizi speciali, ha necessità di raccogliere alcune informazioni che riguardano l’utente. Questo viene fatto per offrire al cliente una maggior personalizzazione ed un’esperienza d’acquisto che non sia univoca e uguale a quella degli altri utenti.

Cos’è Ikea?

Ikea è un’azienda multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi. Quest’azienda è specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Possiede circa 345 punti vendita dislocati in 42 paesi, prevalentemente in Europa dove realizza circa il 70% del suo fatturato. Gli oggetti d’arredamento proposti hanno un design moderno ed innovativo e sono disegnati e creati da professionisti svedesi, appositamente scelti. I mobili devono essere montati dall’utente una volta comprati e sono a prezzi molto convenienti.

Cos’è Ikea finanziamento online?

Ikea offre ai suoi clienti che non possono o non vogliono pagare tutto in un’unica soluzione, la possibilità di completare una richiesta di finanziamento , sia essa online, sia in negozio. Proporre un finanziamento agevola molto i clienti, dato che gli acquisti per la casa sono spesso costosi, anche se Ikea cerca sempre di offrire prezzi vantaggiosi. Quindi, acquistando da Ikea, si ha un risparmio iniziale rispetto agli altri competitors e in più si ha anche la possibilità di dilazionare nel tempo il pagamento, pagando con tutta calma mentre si sta già godendo del prodotto. Ikea ha fatto una collaborazione con la società finanziaria Agos , predisponendo una serie di prestiti flessibili, che permettono di pagare comodamente a rate. Ikea propone anche dei prestiti per i giovani da 18 a 34 anni con contratto a tempo determinato, fornendo così loro l’opportunità di ottenere del credito per arredare la loro casa e contribuire così alla realizzazione di un loro progetto di vita.

Finanziamento Agos

Ikea ha una collaborazione con Agos, tramite la quale si possono pagare a rate i propri acquisti, in totale flessibilità.

Finanziamento Ikea Findomestic

Ikea ha anche una partnership con Findomestic, la quale offre finanziamenti a prezzi vantaggiosi per gli acquisti effettuati presso Ikea.

Finanziamento giovani

I giovani che acquistano da Ikea hanno delle possibilità di finanziamento a prezzi molto vantaggiosi, per permettere anche a loro di realizzare i loro migliori acquisti.

Ikea finanziamento 2022

Ikea permette di finanziare i propri acquisti perché sa che non è semplice effettuare determinati acquisti a cifre particolari, per cui mettere a disposizione questa possibilità è sicuramente vantaggioso per i suoi clienti.

Ikea finanziamento online, come funziona?

Ike dà la possibilità di ottenere un finanziamento online , non solo in negozio. Per ottenerlo online, però, bisogna ricorrere al servizio di progettazione, prendendo appuntamento con un consulente finanziamento e si potrà iniziare ad usufruire di esso una volta accolta la richiesta.

Requisiti

Online puoi trovare tutti i requisiti necessari per accedere al finanziamento online di Ikea.

Documenti necessari

Nel sito web troverai una sezione apposita che ti elenca tutti i documenti che dovrai fornire per ottenere un finanziamento presso Ikea.

Condizioni finanziamento Ikea

Le condizioni del finanziamento variano a seconda dell’acquisto fatto e dell’importo che si richiede.

Offerte

Online trovi il catalogo con tutte le offerte Ikea, per effettuare al meglio le tue scelte.

Ikea finanziamento online tasso zero

Ikea propone il finanziamento a tasso zero, per acquisti in negozio o in videoconferenza. L’importo va da 49 euro a 10.000 euro, con la prima rata da pagare a 30 giorni. TAN 0% e TAEG 0%. Questo finanziamento può essere richiesto nel periodo tra il 2 marzo e il 7 giugno 2022. Il piano di rimborso può durare fino a 30 mesi, per esempio un prestito da 1500 euro può essere rimborsato in 30 comode rate da 50 euro. Questo finanziamento vale sia nei negozi fisici che online ma, in quest’ultimo caso, l’acquisto deve essere fatto tramite il servizio di progettazione.

Ikea finanziamento senza busta paga

Ikea è difficile che conceda documenti senza busta paga poiché, al momento della richiesta di finanziamento, deve essere mostrato un documento di reddito.

Ikea finanziamento rifiutato

Può capitare che il proprio finanziamento venga rifiutato perché non si rispettano tutti i prerequisiti necessari. In questo caso è bene controllare i documenti inviati ad Ikea ed aggiornarli in maniera adeguata per procedere ad un’ulteriore richiesta di finanziamento . Non è detto che se la richiesta non viene approvata una volta poi non possa venire approvata in alcuna maniera successivamente.

Vantaggi e svantaggi

I vantaggi offerti dal finanziamento Ikea sono:

  • Tasso zero con TAN 0% e TAEG 0%

  • Comode rate mensili

  • Possibilità di finanziamento anche per i giovani

  • Qualità e affidabilità

  • Notevole risparmio più possibilità di dilazionare i pagamenti

  • Finanziamento sia in negozio che online.

Ikea finanziamento bonus mobili

Ikea offre un finanziamento particolare per l’acquisto di mobili, consapevole che l’esborso monetario richiesto per essi è maggiore rispetto ad altri articoli.

Ikea finanziamento cucina

Ikea offre finanziamenti anche per l’acquisto di cucine, che sono un altro prodotto dal valore economico elevato.

Ikea richera finanziamento

Ikea permette di finanziare quasi tutti i prodotti, online puoi trovare tutte le informazioni.

Come pagare i finanziamenti Ikea?

I finanziamenti Ikea possono essere pagati in comode rate mensili addebitate sul proprio conto corrente. Nel caso del finanziamento a tasso zero si può scegliere fino a 30 rate mensili a TAN 0% e TAEG 0%.

Pagare a rate da Ikea

Ikea permette di pagare a rate, addebitate sul conto corrente indicato. Si può pagare fino a 30 rate mensili.

Ikea, telefono e contatto

Se vuoi contattare Ikea, non esitare, hai diverse modalità per farlo. Puoi consultare la sezione dedicata all’interno del sito web, con la sezione FAQ che viene in tuo soccorso. Altre alternative sono:

  • Social media

  • Passare in negozio

  • Scrivere una richiesta compilando l’apposito form

  • Chat con l’assistente virtuale Billy disponibile dal lunedì alla domenica 24 ore su 24

  • Chat con un operatore dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00

  • Chiamare il numero verde 800.97.09.09 dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.

Ikea, opinioni

Ikea è ormai un’azienda leader nel suo settore. Sempre più persone effettuano i suoi acquisti da Ikea, che ha un rapporto qualità-prezzo insuperabile . I suoi prodotti sono di una qualità alta rispetto al costo che i clienti devono pagare. Il fatto anche di montarsi i mobili da soli contribuisce a questa riduzione di prezzo. Come se non bastasse, c’è anche la possibilità di finanziare i propri acquisti a tasso zero, in comode rate mensili, che non gravano troppo sul proprio bilancio economico. Le persone si ritengono molto soddisfatte di Ikea e lo consigliano ad amici e parenti. Ikea sta allargando continuamente il proprio bacino d’utenza proponendo prodotti nuovi e dal tipico design svedese. Le recensioni che si trovano sono molto positive, a testimoniare la grandezza di questa società.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022