¡Ottieni il tuo credito in 15 minuti! Clicca qui per richiedere il prestito ora!
Che cos'è Credipass Srl?
Credipass è una società che si occupa di mediazione creditizia che si avvale di professionisti indipendenti al fine di selezionare ed offrire al cliente prodotti di credito presenti sul mercato.
Prestiti Credipass, come funziona?
Attraverso Credipass, è possibile cercare i migliori prestiti in base alle proprie specifiche esigenze, rivolgendosi alle Agenzie Credipass che aiuteranno a scegliere prodotti di credito tra mutui, prestiti personali, cessione del quinto ecc.Oltre a questo, Credipass mette anche a disposizione dei prestiti già configurati, come il prestito “Presto Mutuo”, il prestito “Presto Staging” e il prestito “Presto Affitto”.
Credipass costi
La richiesta per ottenere un prestito Credipass è gratuita e senza impegno.Il tasso di interesse
Il tasso di interesse (TAN e TAEG) può subire variazioni in base al momento e in base al profilo finanziario del richiedente.
Banche convenzionate
Credipass ha instaurato una partnership con oltre 40 Istituti Bancari, al fine di poter offrire al cliente maggiori alternative e soluzioni che incontrino il più possibile le esigenze personali di ciascuno.
Quanto presta Credipass?
Credipass presta somme fino a 40.000 Euro, con dilazione da 12 a 120 mesi.
Credipass è affidabile?
L’attività di mediazione svolta da Credipass gode di recensioni contrastanti sui siti verificati. Molti utenti confermano di aver ottenuto un mutuo o un prestito grazie a Credipass, lamentando tuttavia, in alcuni casi, estrema lentezza nella gestione della pratica e poca trasparenza.
Dopo quanto tempo arrivano i soldi?
Credipass dichiara di erogare le somme legate ai prestiti entro 48 ore. Le tempistiche dei prestiti ottenuti da altri istituti bancari, nell’ambito dei quali Credipass svolge l’attività di intermediazione, possono variare da istituto ad istituto e, in genere, consistono in qualche settimana.
Vantaggi Credipass finanziamenti
Il vantaggio di rivolgersi a Credipass consiste nella possibilità di esporre le proprie esigenze e avvalersi della consulenza degli Agenti per trovare la miglior soluzione possibile.
Come richiedere un prestito Credipass?
La consulenza può essere chiesta direttamente online attraverso l’apposito modulo presente sul sito web di Credipass.In alternativa, ci si può recare personalmente presso le tante Agenzie Credipass dislocate sul territorio. Sul sito web Credipass è disponibile uno strumento di ricerca con l’elenco di tutte le Agenzie.
Requisiti
Per ottenere un prestito con Credipass, occorre:- carta d’identità in corso di validità:
- codice fiscale;
- ultime due buste paga;
- ultimo modello UNICO o CU;
- bolletta di un’utenza domestica.
Prestiti cambializzati, come funziona?
I prestiti cambializzati sono quei prestiti che vengono garantiti attraverso l’emissione di cambiali.Sono particolarmente utili a chi non ha la possibilità di prestare particolari garanzie, ad esempio perché non percepisce uno stipendio, oppure perché stato precedentemente classificato come cattivo pagatore.
Come pagare il prestito Credipass?
Il prestito ottenuto con Credipass viene solitamente pagato attraverso addebito delle rate in conto corrente, oppure, in caso di cessione del quinto, mediante trattenuta direttamente in busta paga.
Cosa succede se non paghi?
In caso di mancato pagamento, l’istituto di credito che ha concesso il prestito potrebbe avviare iniziative volte al recupero del credito, quali ad esempio invio di diffide di pagamento e avvio di azioni giudiziarie ed esecutive (come il pignoramento del conto corrente) anche incaricando a tal fine società specializzate nel recupero del credito.Credipass, assistenza clienti
Credipass può essere contattata al numero verde 800 944 244.La società può anche essere contattata in forma scritta per ottenere una consulenza, compilando l’apposito modulo presente alla voce “contatti” sul sito web.
Telefono
- Numero verde Credipass: 800 944 244
Login
- Attualmente, il sito web Credipass non è munito di un’area personale del cliente a cui poter accedere.