Tutto sul Prestito Personale di CheBanca! - Opinioni & Recensioni

Tutto sul Prestito Personale di CheBanca! - Opinioni & Recensioni

Cos’è CheBanca?

CheBanca è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti. È nata nel 2008 come banca multicanale a sostegno della raccolta del Gruppo CheBanca. Nel 2014 ha ampliato la propria mission alla gestione del risparmio, coniugando alla nativa impostazione digitale un forte contenuto consulenziale. Negli ultimi anni, la banca ha ampliato ulteriormente il suo processo di crescita e si è consolidata come tra le leader del mercato. La competenza e l’esperienza dei professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze e a standard di assoluta eccellenza.

Come funzionano i prestiti CheBanca?

I prestiti CheBanca ti permettono di realizzare tutti i tuoi progetti, dai più piccoli ai più grandi. Se sei già cliente, il tutto è ancora più facile e veloce. I prestiti personali CheBanca sono creati appositamente per te in collaborazione con Compass (società finanziaria del gruppo Mediobanca) e puoi richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in un massimo di 84 rate mensili. Il prestito CheBanca è:

  • Veloce: ristrutturare casa, aiutare i tuoi figli a studiare e acquistare l’auto dei tuoi sogni non è mai stato così semplice
  • Sicuro: l’importo sarà accreditato direttamente sul tuo conto corrente, anche quando pagherai le rate, senza l’intervento di intermediari
  • Semplice: puoi fare una simulazione online, senza impegno, e fare richiesta nella filiale CheBanca che preferisci.

Come richiedere un prestito personale con CheBanca?

Una volta effettuata la simulazione e aver capito qual è il prestito che fa più per te, fare la richiesta è più semplice che mai. Puoi recarti nella filiale CheBanca che più preferisci, portando un documento di identità valido, codice fiscale o tessera sanitaria, un documento aggiornato relativo al tuo reddito. Una volta avvenuta l’approvazione, l’importo richiesto sarà accreditato in pochi giorni sul tuo conto corrente, lo stesso dal quale verranno poi pagate le rate.

Quanti soldi presta CheBanca?

Con CheBanca puoi ottenere la cifra per realizzare molti dei tuoi progetti, grandi e piccoli. Puoi richiedere fino ad un massimo di 30.000 euro, i quali poi dovranno essere rimborsati in diverse rate, fino ad un massimo di 84. L’accredito del prestito e l’addebitamento delle rate avverranno in un conto corrente da te indicato.

Come pagare un prestito da CheBanca?

Non dovrai preoccuparti di nulla quando ti troverai di fronte al pagare un prestito CheBanca. Ti basterà indicare un conto corrente e le rate verranno scalate automaticamente da quello, senza che tu debba fare nulla; in questo modo non rischi di dimenticarti delle scadenze e puoi concentrarti al 100% nella realizzazione dei tuoi progetti. Puoi pagare il prestito in più rate, fino ad 84. All’interno del sito puoi effettuare una simulazione del prestito, per capire quale sarà la tua rata mensile e l’interesse che andrai a pagare sul prestito.

CheBanca presta a segnalato?

CheBanca non esclude a priori nessuno dai suoi prestiti, ma bisogna fornire l’apposita documentazione per essere sicuri che la richiesta di prestito venga approvata. Se si forniscono documenti sufficienti e la banca li giudica idonei, si può allora iniziare ad usufruire del prestito richiesto.

CheBanca, app

CheBanca mette a disposizione anche un’app, per avere tutto sotto controllo e a portata di smartphone. Questa è in continua evoluzione, per rispondere alle tue esigenze e per offrirti un’esperienza sempre più ottimale e arricchirne le funzionalità. Puoi scaricare l’app da Google Play, App Store e Huawei AppGallery. Puoi personalizzare l’aspetto dell’app CheBanca, scegliendo tra tema scuro e tema chiaro, potendo così rendere la tua esperienza ancora più unica. Le principali novità attuate sono:

  • Interazione semplificata: nella Home vedi subito patrimonio e suo andamento. Puoi personalizzare in maniera intuitiva l’aspetto dell’app
  • Accesso rapido alle operazioni: con il nuovo menù, accedi velocemente alle principali funzionalità dispositive e ai servizi connessi ai tuoi prodotti
  • Autorizzazioni in un gesto: puoi utilizzare l’impronta digitale o il riconoscimento facciale
  • Mercati a portata di mano: monitora gli indici e le notizie più rilevanti
  • Gestione intuitiva del profilo: gestisci con maggiore facilità tutti i tuoi dati.

CheBanca, telefono e contatto

Per qualsiasi esigenza o richiesta non esitare a contattare l’assistenza CheBanca, pronta ad eseguire ogni tua richiesta in qualsiasi momento. Hai diversi modi per contattarla:

  • Via chat: assistente digitale disponibile 24 su 24 per darti supporto e risposte immediate alle tue richieste
  • Inviare una mail: puoi utilizzare il form che trovi all’interno del sito
  • Via Facebook: da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 puoi contattare l’assistenza tramite Facebook Messenger
  • Via telefono: al numero verde 800.10.10.30, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00

Prestiti CheBanca, opinioni

I prestiti CheBanca sono la soluzione alle tante richieste che provengono dalle persone. Per realizzare i propri progetti, infatti, è sempre difficile trovare un ente che riesca a garantirti la somma di denaro che necessiti e soprattutto ad interessi bassi. Gli utenti si ritengono soddisfatti della flessibilità dei prestiti CheBanca, che sono rimborsabili fino ad 84 rate, il ciò permette di renderli accessibili a molte persone. Anche gli interessi sono un punto di forza di questa azienda, che infatti riesce a tenerli bassi rispetto ai competitors. Il fatto di poter effettuare una simulazione online garantisce ancora più fiducia da parte degli utenti, che possono vedere in maniera trasparente quanto andranno a spendere, ancora prima di aver richiesto il prestito.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022