PRESTITO BNL: Simulazione, tasso, calcola rata - opinioni

PRESTITO BNL: Simulazione, tasso, calcola rata - opinioni

💡BNL ha la soluzione che fa per te Calcola la rata del prestito, ✅indica l'importo e la durata e ottieni subito la rata mensile del finanziamento. ✍


PRESTITO BNL: Simulazione, tasso, calcola rata - opinioni

Chi è Gruppo BNL BNP Paribas?

Il gruppo BNP Paribas è operativo sul mercato italiano da oltre 50 anni. È di origine francese e nel 2006 ha consolidato la sua presenza in suolo italiano con l’acquisto di BNL che, a seguito del processo di integrazione, presidia l’attività di Banca commerciale. Oggi l’Italia rappresenta per BNP Paribas uno dei suoi 4 mercati domestici, insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. BNP Paribas mette a disposizione prodotti e servizi dai più tradizionali ai più innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e istituzioni. BNP Paribas è un gruppo bancario internazionale, presente in oltre 70 paesi, ed è uno dei leader europei dei servizi bancari e finanziari.

Chi è Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.?

Banca Nazionale del Lavoro (BNL) è uno dei maggiori gruppi bancari italiani con circa 2,5 milioni di clienti privati, 130.000 tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33.000 tra imprese ed enti. È stata fondata nel 1913 e dal 2006 è sotto il controllo del gruppo francese BNP Paribas.

Cos’è prestito BNL?

Il prestito BNL è la soluzione per tutte quelle persone che hanno bisogno di denaro per finanziare i propri sogni. Ognuno di noi vuole realizzare i propri progetti di vita, piccoli o grandi che siano. BNL viene in aiuto a questo, fornendo alle persone una soluzione valida per aiutarle in ciò. Questo prestito è adatto per rinnovare gli ambienti della tua casa, fare un viaggio, comprare un’auto nuova, aiutare i tuoi figli; per ogni bisogno BNL ha la soluzione che fa per te. Oggigiorno è sempre più difficile poter realizzare i propri signi, ma non per questo è impossibile. Se ti affidi al gruppo giusto vedrai che anche le cose che non ti sembrano possibili, in realtà lo sono eccome; e BNL ne è l’esempio.

Come funziona il prestito BNL?

Il prestito BNL è la soluzione per qualsiasi progetto tu possa realizzare . Ti basterà calcolare la rata del prestito col simulatore online, indicare l’importo e la durata così otterrai subito la rata mensile del finanziamento. Ci sono diversi tipi di prestiti:

  • Esigenze quotidiane

  • Casa e famiglia

  • Green e sostenibilità

  • Studenti e sport

  • Obiettivo pensione

  • Cessione del quinto.

Prestito BNL personali

BNL offre prestiti sia per privati che per società.

Prestito BNL green

BNL dà particolare attenzione a quelle aziende che richiedono un prestito che investono nel settore green e della sostenibilità.

Prestito BNL futuriamo

Questo prestito è dedicato ai giovani che hanno delle idee innovative per il futuro, ma non dispongono del budget necessario per realizzarle.

Prestito BNL studenti

Prestito BNL studenti è per quelle persone che vogliono continuare la propria educazione accademica, ma non dispongono di fondi personali sufficienti.

Prestito giovani

Questo prestito è per i giovani intraprendenti che hanno bisogno di un prestito per realizzare i loro piccoli e grandi progetti.

BNL cessione del quinto

BNL concede la cessione del quinto, quindi non trattiene più di un quinto dello stipendio per pagare le rate del prestito.

BNL prestito ipotecario

BNL concede di mettere ipoteca su immobili per garantire la restituzione del prestito.

BNL prestito 15000

BNL offre prestiti per diversi importi, tra cui 15000 euro

BNL prestito 20000

Con BNL puoi richiedere anche prestiti da 20000 euro, per realizzare i tuoi progetti.

BNL prestito 30000

Dai forma ai tuoi sogni richiedendo un prestito da 30000 euro, pensato per chi vuole realizzare grandi progetti.

Prestito BNL pensione dinamica

BNL pensione dinamica è il prestito per i pensionati e vanno fino a 90000 euro, rimborsabili in un massimo di 120 mesi.

Prestito BNL finanziamento

Prestito BNL è il finanziamento che fa per te. Puoi utilizzare il simulatore online per verificare la rata e la durata del finanziamento e, se soddisfa le tue esigenze puoi completare immediatamente la richiesta.

Come richiedere un prestito personale BNL?

Richiedere un prestito personale BNL è più facile di quanto si creda e la parte burocratica non è così “pesante”, come in altri istituti finanziari. Prima di tutto, devi scegliere la categoria del tuo prestito, poi scegli l’importo e la durata che vorresti, in maniera tale da avere un’anteprima di quanto sarà la rata del finanziamento. Se questa ti soddisfa, continua la procedura di richiesta del prestito e fornisci i documenti necessari in corso di validità, così da permettere una loro verifica ai fini dell’erogazione del prestito.

Requisiti online

Online puoi trovare tutto l’elenco dei requisiti necessari, con eventuale documentazione richiesta, al fine di ottenere un esito positivo.

Prestiti BNL simulazione

BNL mette a disposizione un simulatore online , che calcola la rata del finanziamento a partire da durata e importo del prestito richiesto, così da dare subito al cliente una panoramica generale.

Cos’è prestiti BNL partita IVA?

BNL offre anche dei prestiti molto vantaggiosi per le partite IVA. Oltre ai classici finanziamenti, si può usufruire anche del servizio Smart Leasing , che permette di acquistare ciò che serve alla tua attività e finanziarlo in tutta comodità e nel minor tempo.

Prestito BNL tempi erogazione

I tempi di erogazione del prestito BNL variano a seconda di quanto richiesto. Generalmente, bisogna aspettare il controllo e la verifica dei documenti richiesti e poi il prestito sarà disponibile per essere speso.

Prestiti BNL calcola rata

Per calcolare la rata del prestito puoi utilizzare il simulatore online , inserendo importo richiesto e durata.

Prestiti BNL 2021 calcola rata

Per ottenere una simulazione di quanto andrai a pagare effettivamente per il prestito BNL, utilizza l’apposito strumento presente online.

Vantaggi e benefici

Tra i principali vantaggi del prestito BNL troviamo:

  • Burocrazia snella

  • Tassi convenienti

  • Possibilità di simulare il prestito ex ante

  • Sicurezza ed affidabilità

  • Continuo supporto al cliente.

Prestito BNL in un click

Richiedere un prestito BNL è un’operazione conveniente e velocissima, ti basterà infatti un semplice click tramite il tuo device per iniziare l’operazione di richiesta di erogazione.

Come estinguere un prestito BNL?

Nel caso volessi estinguere anticipatamente un prestito BNL, devi rivolgerti alla tua banca , comunicando questa tua volontà e chiedendo il calcolo della somma da versare per rimborsare il debito. La banca fornirà l’eventuale modulo da compilare e si occuperà anche di produrre il documento di conteggio di estinzione anticipata.

Tasso d’interesse

Il tasso d’interesse da pagare per l’estinzione del prestito non è fisso, ma varia a seconda della situazione in cui si trova il richiedente. Un operatore sarà sempre pronto ad aiutarti ad avere maggiori delucidazioni.

Come posso rinegoziare un prestito BNL?

Per rinegoziare un prestito BNL devi metterti in contatto con la tua banca , che cercherà di accogliere l tua richiesta. Siccome ogni situazione è soggettiva, non c’è una regola univoca riguardo la rinegoziazione e non è detto che venga sempre accettata.

BNL prestiti consolidamento debiti

BNL concede il mutuo per consolidamento debiti.

BNL, telefono e contatto

Nel caso di dubbi o incertezze non esitare a contattare il servizio clienti del gruppo BNL. Puoi chiamare il numero 02.0060, oppure inviare una mail all’indirizzo presente sul sito web. Inoltre, puoi anche prendere appuntamento in una delle filiali presenti nel territorio italiano.

BNL gruppo BNP Paribas Roma

La sede del gruppo è a Roma, sede in cui chiunque si può recare. Se non si ha la possibilità di fare ciò, ci sono molte filiali sparse in tutto il territorio italiano, per entrare in contatto con gli operatori.

Numero verde

Il numero verde al quale si può ricorrere è 02.0060.

BNL, opinioni

BNL è da sempre uno dei principali istituti finanziari presenti in suolo italiano . La sua presenza si è rafforzata ulteriormente dopo l’acquisto da parte del gruppo BNP Paribas. I clienti si ritengono soddisfatti dei servizi ricevuti, sottolineando una forte attenzione per quanto riguarda il customer care, con il cliente che non viene mai lasciato solo e con gli operatori che sono sempre pronti a rispondere e a risolvere qualsiasi esigenza le persone abbiano.

Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022