Scalapay, Come Funciona? Come Finanziare? È sicuro? - Telefono - Opinioni

Scalapay, Come Funciona? Come Finanziare? È sicuro? - Telefono - Opinioni

Cos’è Scalapay Italia?

Scalapay è una fintech italiana che propone un innovativo metodo di finanziamento, grazie al quale puoi acquistare nei negozi online e nei tuoi store preferiti, consentendoti di pagare in tre rate, senza interessi aggiuntivi. La prima rata viene addebitata subito, mentre le altre due con scadenza mensile. Le rate vengono addebitate automaticamente sulla carta che hai impostato quando hai creato il tuo profilo Scalapay. Scalapay aiuta più di 3mila aziende partner a crescere e i loro clienti a vivere esperienze d’acquisto piacevoli, proponendo questi pagamenti dilazionati nel tempo.

Come funziona Scalapay?

Utilizzare Scalapay è tanto bello quanto semplice; ti basterà seguire pochi e veloci passaggi ed il gioco è fatto. Se ti trovi online segui i punti elencati qua sotto:

  • Scegli Scalapay al checkout e paga con Visa, Mastercard o Amex
  • Crea un account in due minuti; la registrazione è gratuita e l’approvazione istantanea
  • Paga in 3 rate, senza interessi; ricevi subito l’ordine e dividi l’importo totale in 3 comode rate mensili.

Se invece ti trovi in-store, devi effettuare il seguente procedimento:

  • Scaricare l’app, disponibile per iOS e Android
  • Scegliere il negozio nel quale si sta effettuando l’acquisto
  • Generare il codice a barre e mostrarlo in cassa per finalizzare il tuo pagamento.

Come finanziare un acquisto con Scalapay?

Finanziare un acquisto con Scalapay è più facile di quanto tu possa pensare. Ti basterà solo verificare che l’esercente presso il quale stai acquistando aderisca e il gioco è fatto. Sempre più negozi stanno adottando questa piattaforma, poiché hanno scoperto i vantaggi che essa offre, non solo per i consumatori, ma per gli esercenti stessi. Se vuoi acquistare online, crea un account e seleziona Scalapay come metodo di acquisto e potrei dividere il pagamento in tre comode rate senza interessi. se invece ti trovi in un negozio fisico, domanda se il commerciante aderisce al servizio e successivamente generare il codice a barre con l’app e mostralo per completare l’operazione.

Scalapay è sicuro?

Scalapay è una piattaforma sicura, utilizzata da moltissimi utenti. Spesso c’è diffidenza nei confronti di queste piattaforme, che si sono caratterizzate nel tempo da poca affidabilità. Infatti, molte società di questo tipo si proponevano di aiutare gli utenti a dilazionare i propri pagamenti, ma finivano col truffarli. Questo non è assolutamente il caso di Scalapay, che è una società regolamentata e costantemente controllata, in modo da rispettare sempre la propria mission e gli standard etici di lavoro. Le persone rimangono stupite dalla sicurezza e dalla tranquillità che hanno nell’utilizzare Scalapay. L’azienda, infatti, è completamente trasparente e dietro le sue offerte non si celano costi nascosti che potrebbero trarre in inganno gli utenti. La sicurezza è uno dei punti cardine di questa azienda, che si sta affermando sempre di più come leader in questo settore.

Scalapay, negozi convenzionati

Sono sempre più i negozi convenzionati Scalapay, visto il vantaggio che anche gli esercenti possono trarre da questa piattaforma. Il fatto di poter dilazionare gli acquisti in comode rate, infatti, spinge le persone a fare più acquisti e questo si traduce in maggiori ricavi per i commercianti. Per scoprire la lista dei negozi aderenti, basta andare nell’apposita sezione sul sito e controllare se c’è il proprio negozio preferito. A questo servizio aderiscono sia piccoli commercianti che grandi multinazionali, così da non fare distinzioni. Alcuni esercenti ammettono che grazie a Scalapay gli ordini sono aumentati del 40% e per di più il cliente rimane fidelizzato.

Scalapay, telefono e contatto

Contattare Scalapay è molto semplice, sia che tu sia un venditore, sia che tu sia un acquirente. Ti basterà andare nel sito, scegliere la tua categoria di appartenenza e potrai porre una domanda alla quale riceverai risposta entro 24 ore. In alternativa, puoi anche consultare la sezione FAQ, che spesso è sufficiente per chiarire i propri dubbi.

Scalapay, opinioni

Scalapay è una piattaforma che sta godendo di un enorme successo e vede ogni giorno aumentare il suo bacino di utenza. Una volta che le persone provano questo servizio rimangono estasiate e non vedono l’ora di compiere un altro acquisto. Tanti utenti hanno dichiarato che proprio grazie a Scalapay hanno potuto fare un acquisto che altrimenti non avrebbero fatto, dato anche il periodo non roseo per le economie familiari. La possibilità di dividere il pagamento in 3 rate dà la possibilità di concedersi più sfizi e realizzare anche i sogni più grandi di una persona. Questo però non va solo a vantaggio dei consumatori, ma anche dei singoli esercenti. Questi ultimi hanno infatti visto aumentare considerevolmente le loro vendite, garantendosi anche una maggiore fidelizzazione del cliente. Scalapay è la soluzione migliore e che ogni negozio, fisico e online, dovrebbe avere per sfruttare al meglio le proprie potenzialità e ingaggiare un numero sempre maggiore di consumatori.


Invia la tua recensione
Questo articolo è stato aggiornato il 9 dicembre 2022