Signor Prestito, Come Richiedere Un Prestito? - Recensioni & Opinioni

Signor Prestito, Come Richiedere Un Prestito? - Recensioni & Opinioni

Chi è Signor Prestito SpA?

Signor Prestito SpA agente in attività finanziaria di Prexta SpA, è una società che si occupa di cessione del quinto e prestiti personali ed è in forte espansione su tutta la penisola italiana. Il gruppo conta 63 filiali e oltre 300 dipendenti. Signor Prestito si appoggia ad un “colosso” del mondo finanziario e bancario, ovvero Banca Mediolanum. L’azienda vanta un vasto team di consulenti finanziari specializzati, che si occupano di seguire il cliente per tutta la durata del finanziamento, dalla richiesta di consulenza fino alla verifica della soddisfazione post-servizio. Signor Prestito crede in prestiti costruiti “su misura”, che quindi si adattano alle singole esigenze di ogni persona, attraverso un contatto diretto con il cliente. Il servizio è impeccabile e trasparente, anche grazie alla tecnologia di gestione avanzata di cui si dota l’azienda.

Come funziona Signor Prestito?

Signor Prestito si occupa di cessione del quinto. Esso consiste in un prestito a tasso fisso, che prevede il rimborso tramite trattenuta in busta paga, che non supera mai un quinto della retribuzione netta mensile. Questo finanziamento è riservato a dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati INPS. Si possono richiedere fino a 75.000 euro e restituirli fino ad un massimo di 120 mesi. La Cessione del Quinto è vantaggiosa perché:

  • Permette di ottenere liquidità per affrontare le spese

  • Non bisogna preoccuparsi di rispettare le scadenze per il pagamento delle rate

  • Si è coperti da polizze assicurative incluse che tutelano in caso di imprevisti

  • Si può ottenere un prestito anche se si è segnalati in CRIF.

La rata della Cessione del Quinto viene detratta direttamente dal datore di lavoro o dall’Ente Pensionistico dalla retribuzione mensile.

Come richiedere un prestito con Signor Prestito?

Per accedere alla Cessione del Quinto bisogna essere dipendenti statali, privati con contratto a tempo indeterminato, pensionati INPS ed INPS ex INPDAP fino a 85 anni di età. Altre categorie ammesse sono i cittadini stranieri, i segnalati in CRIF, i cattivi pagatori, chi ha subito pignoramenti o chi ha altri prestiti in corso. I titolari di ditte individuali, lavoratori autonomi e chi percepisce pensione di invalidità o assegno sociale non possono richiedere un prestito. Per fare richiesta servono i seguenti documenti:

  • Documento di identità

  • Codice fiscale

  • Certificato di stipendio/dichiarazione di Quota cedibile pensionati

  • Fotocopia Busta Paga/Cedolino pensione.

Una volta inoltrati tali documenti, la richiesta verrà presa in carico e si verrà informati sia in caso di esito positivo che negativo.

Quanti soldi presta Signor Prestito?

Signor Prestito offre fino a 75.000 euro, rimborsabili fino ad un massimo di 120 mesi.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere i soldi?

La tempistica di erogazione di una Cessione del Quinto varia da due a tre settimane circa. L’iter di erogazione della Cessione del Quinto inizia con il primo contatto consulente-cliente; il primo prenderà in carica la richiesta e contatterà il cliente per verificare la fattibilità del finanziamento e per seguire la pratica fino al momento del bonifico di liquidazione del prestito.

Signor Prestito è affidabile?

Leggendo le recensioni sul web, si può notare come Signor Prestito sia valutato molto bene dagli utenti e molti clienti lo raccomandano. In particolare, viene evidenziata la vicinanza che i consulenti mostrano ai clienti, supportandoli ed aiutandoli dal momento della prima consulenza fino alla liquidazione finale del prestito. Indice di affidabilità è anche la partnership tra Signor Prestito e Banca Mediolanum, istituto bancario leader nel territorio nazionale.

Signor Prestito, contatto e telefono

Signor Prestito ha sede in Verona (VR) e può essere contattato telefonicamente al numero 045.8214601 oppure all’indirizzo mail privacy@signorprestito.it .

Signor Prestito, opinioni

Le opinioni su Signor Prestito sono molto positive da parte di tutti coloro che hanno fruito del servizio. I consulenti si preoccupano molto della soddisfazione del cliente e gli sono vicini dall’inizio alla fine. Viene molto apprezzata la Cessione del Quinto, poiché tutti hanno dichiarato di sentirsi liberi da scadenze e dalla paura di dimenticarsi le rate del prestito.

Invia la tua recensione

Questo articolo è stato aggiornato il 3 luglio 2022