Younited Credit, Come Funziona? - Recensioni, Contatti & Opinioni

Younited Credit, Come Funziona? - Recensioni, Contatti & Opinioni

Cos’è il credito Younited?

Younited Credit è una Digital Credit Platform nata in Francia nel 2011, leader di mercato in Europa e unica al mondo ad avere una completa licenza bancaria. Younited Credit vuole aiutare le persone a realizzare i loro progetti di vita in modo semplice e sicuro. Il prestito avviene in maniera molto veloce, infatti, l’esito definitivo si ha solitamente entro 24 ore. Il prestito è trasparente, a tasso fisso e con rate costanti, in modo da non avere alcun costo nascosto. Younited Credit ha consentito la realizzazione di più di 100.000 progetti, per un ammontare totale di 1.201.564.000 euro. Questa piattaforma è in grado di essere così rapida e veloce perché ti consente di evitare gli intermediari e chiedere subito un prestito alla sua comunità di investitori.

Come funziona il credito Younited?

Younited Credit è un marketplace online del credito, basato sul modello della Digital Credit Platform. Grazie alla sua tecnologia, è possibile prendere in prestito direttamente dalla comunità d’investitori professionali, avendo così subito a disposizione il denaro necessario. Permette la circolazione ottimale dei flussi finanziari tra investitori e richiedenti. Permette di ottenere un prestito personale in 24 ore. La remunerazione di Younited Credit è una commissione che viene aggiunta all’importo erogato. Per ottenere un prestito ti basterà compiere i seguenti passaggi:

  • Compilare il modulo online

  • Inviare tutti i documenti richiesti

  • Ricevere i soldi

Tutto semplice vero? Ebbene sì, Younited Credit è stata progettata apposta per essere agevole e fruibile da qualsiasi utente, ponendosi come il modo più semplice e veloce per ottenere un prestito.

Quali prestiti offre Younited Credit?

Younited Credit offre prestiti personali facili da ottenere e rimborsare. Per richiedere un prestito online basta inserire i propri dati nella pagina e selezionare:

  • Scopo del finanziamento

  • Importo da finanziare

  • Durata del prestito

Una volta firmata la richiesta si deve dimostrare di poter restituire il denaro e la procedura di erogazione del prestito avrà inizio.

Come richiedere un prestito?

Richiedere un prestito con Younited Credit è semplice ed intuitivo. Tutto ciò che dovrai fare è compilare il form online, inviare la documentazione richiesta e aspettare l’esito della richiesta (in genere 48 ore). Dopodiché, i soldi ti verranno accreditati in maniera automatica, a un tasso conveniente e rate fisse, senza tener nascosto alcun costo, poiché la trasparenza è il mantra di quest’azienda. L’accredito dei soldi può avvenire in maniera così veloce perché Younited Credit si appoggia ad una rete di investitori professionali, eliminando così l’intermediazione degli istituti di credito, che renderebbero il processo molto più lungo e dispendioso.

Requisiti

Per richiedere un prestito a Younited Credit è necessario possedere i seguenti requisiti:

Essere maggiorenne.

  • Risiedere in Italia.

  • Non avere precedenti di insolvenza.

  • Avere un reddito dimostrabile.

  • Avere un conto corrente.

Altri documenti che Younited Credit può richiedere sono i seguenti:

  • Documento di identità valido.

  • Tessera Sanitaria o Codice Fiscale.

  • Documento attestante il tuo reddito.

  • Documento che certifica il tuo codice IBAN e BIC.

Credito negato, cosa posso fare?

Nel caso in cui il tuo credito sia stato negato, riceverai un'e-mail che ti indirizzerà ad altre banche o istituzioni finanziarie. Puoi anche contattare il team del servizio clienti per richiedere consigli su come accedere ai prestiti Younited Credit.

Younited Credit accetta CRIF?

Younited Credit non accetta cattivi pagatori, quindi se si è registrati alla CRIF, non si potrà usufruire di questo servizio.

Quanti soldi presta Younited Credit?

Younited Credit finanzia progetti da 3.000 a 40.000 euro, rimborsabili su una durata che varia tra i 24 e i 72 mesi. L’esito della richiesta viene fornito al cliente entro 28 ore dall’invio dei documenti giustificativi tramite la piattaforma online, via mail e via SMS; l’accredito in conto in caso di risposta positiva avviene entro pochi giorni.

Il credito Younited è affidabile?

Il credito Younited è affidabile, poiché proviene da una vasta community di investitori che collaborano con la piattaforma. Per diventare un investitore Younited bisogna passare una selezione, che richiede la verifica di alcuni prerequisiti al fine di valutare l’adeguatezza o meno della persona in questione. Proprio per questo, tutti i soldi che si ottengono dalla piattaforma sono affidabili e provenienti da fonti certe e controllate.

Credito Younited, servizio clienti

Il servizio clienti di Younited Credit è molto affidabile ed efficiente. Puoi chiamare il numero 06 94 80 22 66, visitare la pagina delle FAQ, oppure inviare una richiesta via mail, tramite l’apposito form presente sul sito.

Credito Younited, opinioni

Navigando sul web e sui vari siti di reviews, si può notare come Younited Credit abbia molte recensioni positive e la maggior parte dei clienti si ritiene soddisfatta del servizio offerto, sottolineando la velocità con la quale hanno ottenuto il prestito. Certo, ci sono anche commenti  negativi, come in tutte le cose, ma sono veramente pochi. La cosa importante è che anche i clienti sono d'accordo con l’azienda e sottolineano il fatto che le cose da essa dette sono veritiere e vengono applicate nel modo migliore.

Invia la tua recensione

Questo articolo è stato aggiornato il 3 luglio 2022